Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Guiscardo
E' la VERITA' !!!
Dura ma è la "Verità"...:mad:
No è un falso clamoroso. Il 98% degli immigrati entra o da irregolare o da clandestino. Costituiscono un buon 30% di forza lavoro immigrata, essenziale per la sopravvivenza di aziende medio-piccole (in quanto sfruttati senza diritti). QUesti sono spot, mandare a casa gli irregolari ignifica far tracollare il PIL. E, aggiungo, anche io sono contro la clandestinità, soprattutto per i motivi suddetti, ma conosco la realtà e non vivo di sogni. Ripeto, per l'ennesima volta, vuoi veramente combattere la clandestinità? controlli severissimi nei posti di lavoro. Eppure si sente di tutto tranne questo. Perchè? La risposta la lascio a chi vuol capire qual'è il punto di tutta questa faccenda
-
Bisognava introdurre il reato penale di mancanza di permesso di soggiorno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
giusto..una multa anche agli scafisti, così imparano!
di quanto la facciamo???
Salata, anzi forse è il caso di togliergli pure 10 punti sulla patente.
-
Coerenza leghista...
Vi ricordate che prima proponevano il blocco dei flussi (ovvero di tutta l'immigrazione regolare)?
Beh...ora vogliono che l'immigrato regolare paghi.
Indovinate quale sarà/sarebbe stato l'effetto delle proposte?
Aumenterà l'immigrazione clandestina.
Così la lega potrà continuare a gridare all'invasione e "dagli al negher".