Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
albergo in centro non mi dice niente, dato che come centro è intesa una zona vasta circa 8 km. Se dici al tassista di NON fare l'autostrada e di prendere la via più corta te la dovreisti cavare sotto i 30 €, altrimenti sui 40 €.
Al posteggio è meglio se prendi un tassista con la targa B per Berlino, gli altri non conoscono la città e viaggiano tramite navigatore.
Grazie...40€ son tantini...'azz...
Sarò nel quartiere Kreuzberg, vicino a Friedrichstrasse.
-
Citazione:
Alberich
Sarò nel quartiere Kreuzberg
:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
http://legacy.ensight.com/dec2005/im...urkey-flag.jpg
-
Citazione:
DrugoLebowsky
E' un quartiere turco? Meglio ancora!
-
Citazione:
Alberich
E' un quartiere turco? Meglio ancora!
io andai a Berlino nel 1991 e nel 2001 ed entrambe le volte, passando proprio per Kreutzberg, ebbi l'impressione di essere a Istanbul
-
Citazione:
Alberich
Grazie...40€ son tantini...'azz...
Sarò nel quartiere Kreuzberg, vicino a Friedrichstrasse.
te la cavi con meno di 30 € senza autostrada. Uscendo dall'aereoporto il taxi deve andare sempre dritto ignorando le entrate per l'autostrada (lo devi dire tu, altrimenti le prende), dopo una decina di km, quando il tassametro segna 21-22 € ad Hermannplatz devi girare a destra per 1,5 km finchè non viene una rotonda chiamata kottbusser tor, li si prende la quarta uscita e dopo 2 km arriva la friedrichstrasse.
-
-
Grazie molte...non so come potrei comunicare con un taxista tedesco, visto che il tedesco lo capisco pochissssssimo e non lo parlo per nulla, ma tengo presente il consiglio.
Non è che mi dai uno strappo tu? :D
-
Citazione:
Oli
Io ci andrò sabato 24.
quanto ci stai?
-
-
Citazione:
Alberich
Grazie molte...non so come potrei comunicare con un taxista tedesco, visto che il tedesco lo capisco pochissssssimo e non lo parlo per nulla, ma tengo presente il consiglio.
Non è che mi dai uno strappo tu? :D
prova cosi
in die friedrichstrasse nr xxx über hermannplatz und kotti ohne autobahn