User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito come volevasi dimostrare.

    Proprio ieri scrivevo…………

    In questo forum da tempo gli infiltrati (ormai ex infiltrati) utilizzano il nostro spazio per destabilizzarci; da qualche giorno gli interventi si son moltiplicati; non cadiamo nelle loro provocazioni amici sardisti ...... ormai sono organici al pd e affonderanno tra pochi giorni col loro padrone, sono gli ultimi disperati rantoli, se ci fate caso gli interventi son gli stessi in tutti i blog della rete, i loro siti (pd movimento sardista su facebook, wwwmovimentosardista, wwwemiliolussu, wwwpsdaz-nazionesarda e altri) hanno tutti la stessa grafica e casualmente tutti lo stesso sfondo nostalgicamente rosso, son nati col solo scopo di far scomparire il partito sardo.
    per anni ci hanno narcotizzato dall'interno o con la sinistra o da soli in nome dell'indipendenza, ora noi andiamo a cercare di prendercene un pezzo di indipendenza, se ce la facciamo se non ce la facciamo siamo sempre liberi di rescindere contratti e alleanze, loro invece sono tornati a casa loro.
    fortza paris


    Oggi devo constatare che si son presi pure questo spazio cambiando nome al forum, (guarda caso sardismo)…. La cosa che più mi dispiace è aver assistito ieri sera a 2 censure nei miei confronti…… mi spiace perché evidentemente la stima e l’ammirazione che nutrivo per il moderatore erano malriposte.

    p.s. proprio oggi ho visto una pubblicità che diceva “menzus soru che tzeraccos” eheheh da chi l’avrà copiata? È vecchia di almeno 30 anni.
    Fortza paris

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2008
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franchiscu Visualizza Messaggio
    Proprio ieri scrivevo…………

    In questo forum da tempo gli infiltrati (ormai ex infiltrati) utilizzano il nostro spazio per destabilizzarci; da qualche giorno gli interventi si son moltiplicati; non cadiamo nelle loro provocazioni amici sardisti ...... ormai sono organici al pd e affonderanno tra pochi giorni col loro padrone, sono gli ultimi disperati rantoli, se ci fate caso gli interventi son gli stessi in tutti i blog della rete, i loro siti (pd movimento sardista su facebook, wwwmovimentosardista, wwwemiliolussu, wwwpsdaz-nazionesarda e altri) hanno tutti la stessa grafica e casualmente tutti lo stesso sfondo nostalgicamente rosso, son nati col solo scopo di far scomparire il partito sardo.
    per anni ci hanno narcotizzato dall'interno o con la sinistra o da soli in nome dell'indipendenza, ora noi andiamo a cercare di prendercene un pezzo di indipendenza, se ce la facciamo se non ce la facciamo siamo sempre liberi di rescindere contratti e alleanze, loro invece sono tornati a casa loro.
    fortza paris

    Oggi devo constatare che si son presi pure questo spazio cambiando nome al forum, (guarda caso sardismo)…. La cosa che più mi dispiace è aver assistito ieri sera a 2 censure nei miei confronti…… mi spiace perché evidentemente la stima e l’ammirazione che nutrivo per il moderatore erano malriposte.

    p.s. proprio oggi ho visto una pubblicità che diceva “menzus soru che tzeraccos” eheheh da chi l’avrà copiata? È vecchia di almeno 30 anni.
    Fortza paris
    Saludu Franchiscu,
    le due censure di cui fai cenno mi confonde, non è che stia accadendo quel che accade un pò dovunque? In area sardista (leggi S&L) le censure parrebbero fioccare nel nome della libertà tarpando le ali alle voci (anche militanti e tesserati) che esprimono dissenso alle scelte della dirigenza sempre più compromessa. Non sono iscritto al Psd'Az. e, dopo la gestione che il partito ha subito in questi ultimi anni, posso dire in tutta sincerità di poterne andare fiero. Si parlava, fino a qualche settimana fa, di "polo sardo", di svolta indipendentista e di chissà quant'altro, invece ci ritroviamo col Psd'Az. a destra (m'immagino i padri del sardismo storico come si stiano rivoltando nella tomba), l'asse dei movimenti spaccata e metà psd'Az. che scinde il Partito e si schiera dall'altra parte. A giudicare dagli ultimi riscontri elettorali, quei pochi voti che al partito sono rimasti occorrerà dividerli o spartirli a metà!!!
    Dici che andiate a prendervi "un pezzo di indipendenza" (come se si trattasse di torrone, da vendere a tocchi o a peso), a me piacerebbe capire, arrivati a questo punto, cosa intendiate per Indipendenza. Diminuisce il prezzo della benzina, la luce, il gas od il telefono? Oppure nel pezzo che andate a prendervi sono previsti soltanto vantaggi personali per la "cliens"? (se così fosse occorre chiarire, qualcuno si potrebbe anche adeguare!)
    Dici che vi abbiano narcotizzato ma, spiegaci, vi hanno svegliato Berlusconi e Cappellacci o siete stati conquistati dalla campagna per l'adozione degli alberi da piantare a Furtei? Vi affascina l'idea di vedere i Sardi assunti come giardinieri ad Arcore ed alla Certosa, o siete stati convinti dal turismo mordi&fuggi che viene proposto con la formula usa&getta?
    E' sbarcata pure la Lingua blu, come pensate di muovervi al riguardo? Pensate ancora (dopo 10 anni) di mantenere posizioni attendistiche per valutarne gli sviluppi? Credo che Ugo Cappellacci non sia poi così preparato in materia, è bravo a fare i conti (lo riconosco) ma li fa sempre senza l'Oste. Ne riparleremo il 16 febbrario e vedremo com'è e quant'è il vostro pezzo di "Indipendenza". Credo che dal giorno dopo inizierete, vostro malgrado, a far capire ai sardi quel che state cercando di tenere nascosto: Ci avete venduti (o vi siete)? Quanto glielo avete fatto pagare? Una, due, tre poltrone in Consiglio, o vi siete accontentati del semplice capitale?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi auguro stia scherzando, perchè se no son ragionamenti fantascentifici. l'unica cosa che ci affascina sono i punti programmatici che abbiamo portato all'attenzione della controparte (in questo momento molto più forte di noi).
    è facile scherzare sulle poltrone ma è da quelle che si prendono decisioni e si influisce sulla vita politica e sopratutto sociale dell'isola.
    con soru potevi solo confluire senza trattare non mi pare ci fossero alternative, a meno che non si continui ad aspettare in splendida solitudine che l'indipendenza ci venga ai piedi; campa cavallo che l'erba cresce.
    probabilmente vivi in condizioni agiate e non ti rendi conto del dramma sociale che si sta vivendo e quando non si arriva a fine mese è difficile concentrarsi su discorsi tipo indipendenza sovranità lingua poligoni etc.
    per quanto riguarda il capitale i vantaggi personali..... patetico... se vogliamo trovare soluzioni bene se vogliamo solo buttar fango pazienza

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2008
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franchiscu Visualizza Messaggio
    mi auguro stia scherzando, perchè se no son ragionamenti fantascentifici. l'unica cosa che ci affascina sono i punti programmatici che abbiamo portato all'attenzione della controparte (in questo momento molto più forte di noi).
    è facile scherzare sulle poltrone ma è da quelle che si prendono decisioni e si influisce sulla vita politica e sopratutto sociale dell'isola.
    con soru potevi solo confluire senza trattare non mi pare ci fossero alternative, a meno che non si continui ad aspettare in splendida solitudine che l'indipendenza ci venga ai piedi; campa cavallo che l'erba cresce.
    probabilmente vivi in condizioni agiate e non ti rendi conto del dramma sociale che si sta vivendo e quando non si arriva a fine mese è difficile concentrarsi su discorsi tipo indipendenza sovranità lingua poligoni etc.
    per quanto riguarda il capitale i vantaggi personali..... patetico... se vogliamo trovare soluzioni bene se vogliamo solo buttar fango pazienza
    dai, Franchì..., non buttiamola in fantascienza o nei soliti effetti speciali, e, sul fango, permettimi, laviamoci un pò la faccia che ce l'hanno (o ce la siamo?) sporcata abbastanza. Mi parli dei punti programmatici che potrei condividere e sostenere a spada tratta, ma come la si mette con i segreti di Stato sul nucleare, sullo stoccaggio delle scorie o sulla paventata centrale? Ma pensate sul serio che "la potenza" di Ugo Cappellacci possa fermare le mire malcelate di Silvio &co.?
    Aspettare l'Indipendenza? Da soli? Forse non ci si vuol rendere conto del lavoro fatto in questi anni per far entrare nella testa della gente il nostro "ideale" (ci si potrebbe arrivare senza nessuna difficoltà soltanto cavalcando l'insoddisfazione e la disperazione della gente, basterebbe "una firma" sulla scheda elettorale), quel che invece appare, sempre più lapalissianamente, è che l'attendismo non paga. Non è stata forse la tattica dell'attuale dirigenza in ogni momento? NE CON LA DESTRA NE CON LA SINISTRA ...... salvo poi ritrovarsi con un ambedue a mero titolo di convenienza. Ce lo siamo dimenticato Beniamino Scarpa Assessore alla Cultura ed i danni che continuano ad essere causati al patrimonio linguistico e culturale dei Sardi anche per responsabilità del Psd'Az.? (fino a che arriva uno da Roma posso pure giustificarlo, del sardo non conosce pressochè nulla, ma farci abbruttire legalmente da un sardo che si dichiara sardista proprio non ce la faccio!).
    Io mi rendo conto perfettamente del dramma sociale che si sta vivendo, ma credi di risolverlo, come afferma il Berlusca, finanziando la Chimica (che ha fatto danni all'ambiente e non solo ed è responsabile delle altissime percentuali di tumore che si registrano nei territori interessati) o bruciando carbone a Fiumessanto per accendere le insegne luminose della Milano da bere? Pensate veramente che il Primo Ministro del governo nazionale firmi un decreto che vi riconosca "un pezzo" di sovranità? Oppure pensate che quest'estate avremo un flusso di "turisti con i soldi" che invaderanno l'isola invadendo coste, pinete, valli e monti?

    Torniamo alle cose elementari e pensiamo alle pance della fine del mese. Avete chiara la situazione economica e finanziaria che c'è alla Regione? Vi candidate per governare, ma governare cosa, i debiti che sono stati lasciati da Renato Soru, da Mauro Pili o da Mario Floris? Come sperate di risolvere i problemi delle famiglie, state pensando anche voi ad un assegno di povertà, o prevedete una distribuzione delle razioni alimentari "per tessera"?
    Appena terminata la Campagna elettorale i vincitori dovranno confrontarsi con la Finanziaria vincolata dai poteri romani al vincolo di spesa, come pensate di poterla approvare (visti i trabocchetti di cui parrebbe averla riempita il "mitico Renato"?). Occorre che prendiate coscienza di cosa vi e ci aspetta, se non usciamo dal vicolo cieco in cui parremmo esserci cacciati le speranze per l'isola sono poche, le certezze restano tante, è vero, ma tutte fanno rabbrividire.
    Lungi dal voler gettare fango su chicchessia, provoco, domando, chiedo. E' il mio modo (forse anche sbagliato, ma non sono abituato a ragionare con il metro del palazzo) per dialogare, per partecipare, capire quel che sta accadendo sulle nostre teste (che, per la verità, mi piace sempre più di meno), scambiare le mie idee con chi parrebbe poterle condividere. Quel che però mi pare è che quando arriva il momento tutti scappano inseguendo vane chimere. Mi guardo intorno è mi scopro ancora più allibito, fino ad un attimo prima sembravamo tutti d'accordo, appena e scattato il conto alla rovescia, ognun per se e dio ..... ma chi è Dio, dov'è? Se vedesse quel che ci stanno e ci state facendo avrebbe un pò di pietà, non chiediamo molto, solo un pò di giustizia, un pò di libertà (con tutta la forma della sua disciplina)!
    Fai appello al vostro programma elettorale, ma, non è lo stesso (a grandi linee) di sempre? I punti sembrerebbero sempre gli stessi (varia soltanto l'ordine in ordine alle priorità ed alle emergenze), se non siete riusciti a farne applicare ancora neppure uno, pensate che Cappellacci possa aiutarvi?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    finanziare la chimica? bruciare carbone a fiumesanto?? questi sono obbiettivi del centrodestra?
    ma perchè finora che si è fatto?
    mi dici: come la si mette con i segreti di Stato sul nucleare, sullo stoccaggio delle scorie o sulla paventata centrale?
    guarda che a voler parlar male basta mettersi e ci si riesce anche su jesus cristu, i segreti di stato ci sono anche sugli arei delle scie bianche e sul costo dei canadair dell'antincendio.
    ma che vuol dire????
    tutto ciò di allarmistico che hai elencato mi convince ancora di più che bisogna esserci, probabilmente una presenza forte sardista sarà l'unica garanzia che i sardi avranno in questa legislatura,..... anche perchè .... diciamocelo pure il centro destra le elezioni le vincerebbe anche senza i sardisti, e allora si che ci sarebbe da temere.
    il voto al partito sardo in questa tornata elettorale è a parer mio l'unico voto utile per chi nutre diffidenza nel centrodestra...... probabilmente è il voto migliore anche per rappresentare la sinistra.
    cun amistade
    fortza paris

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2008
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franchiscu Visualizza Messaggio
    finanziare la chimica? bruciare carbone a fiumesanto?? questi sono obbiettivi del centrodestra?
    ma perchè finora che si è fatto?
    mi dici: come la si mette con i segreti di Stato sul nucleare, sullo stoccaggio delle scorie o sulla paventata centrale?
    guarda che a voler parlar male basta mettersi e ci si riesce anche su jesus cristu, i segreti di stato ci sono anche sugli arei delle scie bianche e sul costo dei canadair dell'antincendio.
    ma che vuol dire????
    tutto ciò di allarmistico che hai elencato mi convince ancora di più che bisogna esserci, probabilmente una presenza forte sardista sarà l'unica garanzia che i sardi avranno in questa legislatura,..... anche perchè .... diciamocelo pure il centro destra le elezioni le vincerebbe anche senza i sardisti, e allora si che ci sarebbe da temere.
    il voto al partito sardo in questa tornata elettorale è a parer mio l'unico voto utile per chi nutre diffidenza nel centrodestra...... probabilmente è il voto migliore anche per rappresentare la sinistra.
    cun amistade
    fortza paris
    Lass'istare a Jesu Christu chi no nos est chilchende (gli unici che ne hanno parlato male sono sempre quelli che poi lo hanno tradito). Ci sono i Segreti di Stato che, quando si vuole, diventano i segreti di pulcinella, per quel che riguarda l'isola invece non traspare nulla, silenzio .... tombale, come a dire "meno se ne sta meglio si sta" (salvo poi svegliarsi un giorno con qualche male addosso, come sempre più spesso accade). Ma si, lasciamo cadere (tanto più in fondo di dove siamo finiti forse non si può andare), ma per le bonifiche c'è qualcosa? E per la Lingua Sarda, il Partito sardo ha una posizione netta? Magari per onore di "quella sinistra" che vorrebbe rappresentare potrebbe essere capace di approvare il DDL presentato dal governatore uscente proprio un attimo prima di sbattere la porta e mandare tutti a casa!
    Chiedi un voto a destra per rappresentare la sinistra, confermando l'idea che tutti oramai si son fatti della "destra di sinistra" e della "sinistra di destra". La confusione regna sovrana e, vista la tradizione dell'attuale dirigenza (non è la prima volta che si trova a lavorare con le destre), chi ha un pensiero progressista potrebbe votare tutti fuorchè "is akkabadoris del Psd'Az.".
    Al termine della tornata elettorale avremo modo di riparlarne (se Dio vuole), certo è che se il centro.destra poteva vincerle da solo queste elezioni, col Psd'Az. rischia seriamente di perderle (Irs e Gavino Sale, i rossomori di Zuncheddu e l'UNIDADE INDIPENDENTISTA faranno un'opposizione spietata - spero - ), occorre sottrarre l'isola ai turpi progetti delle imprese del Nord. Minciaredda insegna (Gavino ne sta ancora pagando le spese in termini di salute sebbene "un guerriero" lotti fino all'ultimo respiro.
    Bello però, tipico folcloricamente "un popolo" di giardinieri e camerieri ...., e si che ne ha di fantasia il Cavaliere, il meglio però parrebbe essere G. Sanna che, con il suo ingresso nel listino di Cappellacci, ne legittima "il progetto". Io non vivo di politica o in politica, purtroppo sono sensibile e mi faccio condizionare facilmente, chissà che poi, alla fine, non prenda in considerazione il tuo consiglio di voto e decida .... di fare altro!!!!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cito

    Lass'istare a Jesu Christu chi no nos est chilchende (gli unici che ne hanno parlato male sono sempre quelli che poi lo hanno tradito).

    questo è buttare fumo negli occhi!!!!! come volevasi dimostrare!

    tre post = tre elenchi di drammi e situazioni tragiche per cui tutti stiamo qui a combattere enunciati tutti come se fossero causati dal partito sardo!!!

    questo è buttare fumo negli occhi!!!!! come volevasi dimostrare!!!

    se vi va bene comunque rimarremo un popolo di cassieri, magazzinieri e callcenteristi!!!
    e molti "purtroppo" continueranno a fare altro!

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2008
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franchiscu Visualizza Messaggio
    cito

    Lass'istare a Jesu Christu chi no nos est chilchende (gli unici che ne hanno parlato male sono sempre quelli che poi lo hanno tradito).

    questo è buttare fumo negli occhi!!!!! come volevasi dimostrare!

    tre post = tre elenchi di drammi e situazioni tragiche per cui tutti stiamo qui a combattere enunciati tutti come se fossero causati dal partito sardo!!!

    questo è buttare fumo negli occhi!!!!! come volevasi dimostrare!!!

    se vi va bene comunque rimarremo un popolo di cassieri, magazzinieri e callcenteristi!!!
    e molti "purtroppo" continueranno a fare altro!
    c'è una terza possibilità (che ci può liberare in chiave Costituente) adottare la proposta di "riforma della legge elettorale in campagna elettorale", basta una firma e ti togli il pensiero. Per togliere "il fumo" dagli occhi consiglio poche gocce di collirio ..... decongestionante!

  9. #9
    Sardista po s'Indipendentzia
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    2,090
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franchiscu Visualizza Messaggio
    Proprio ieri scrivevo…………

    In questo forum da tempo gli infiltrati (ormai ex infiltrati) utilizzano il nostro spazio per destabilizzarci; da qualche giorno gli interventi si son moltiplicati; non cadiamo nelle loro provocazioni amici sardisti ...... ormai sono organici al pd e affonderanno tra pochi giorni col loro padrone, sono gli ultimi disperati rantoli, se ci fate caso gli interventi son gli stessi in tutti i blog della rete, i loro siti (pd movimento sardista su facebook, wwwmovimentosardista, wwwemiliolussu, wwwpsdaz-nazionesarda e altri) hanno tutti la stessa grafica e casualmente tutti lo stesso sfondo nostalgicamente rosso, son nati col solo scopo di far scomparire il partito sardo.
    per anni ci hanno narcotizzato dall'interno o con la sinistra o da soli in nome dell'indipendenza, ora noi andiamo a cercare di prendercene un pezzo di indipendenza, se ce la facciamo se non ce la facciamo siamo sempre liberi di rescindere contratti e alleanze, loro invece sono tornati a casa loro.
    fortza paris


    Oggi devo constatare che si son presi pure questo spazio cambiando nome al forum, (guarda caso sardismo)…. La cosa che più mi dispiace è aver assistito ieri sera a 2 censure nei miei confronti…… mi spiace perché evidentemente la stima e l’ammirazione che nutrivo per il moderatore erano malriposte.

    p.s. proprio oggi ho visto una pubblicità che diceva “menzus soru che tzeraccos” eheheh da chi l’avrà copiata? È vecchia di almeno 30 anni.
    Fortza paris

    Nessuna censura Franchiscu, ma andiamo per ordine.
    Intanto dovresti chiarire chi sono “gli infiltrati (ormai ex infiltrati)” che “ utilizzano il nostro spazio per destabilizzarci”; non credo che tu possa considerare tali alcuni militanti del PSd’Az che magari da trent’anni ed oltre hanno dato l’anima per il Partito, senza nulla chiedere o ricevere, sacrificando tempo ed energie per affermare gli ideali e i valori sanciti nei primi 4 articoli dello statuto.
    Se poi ti riferisci sprezzantemente ai “dissidenti” della minoranza, credo che l’elenco sarà consistente, a vari livelli di responsabilità nel Partito.
    Purtroppo, gli “infiltrati” sono altri.

    Non mi piace poi la superficialità nel citare siti che col sardismo autentico hanno poco a che fare, non ne hanno gli “attributi” nel senso che non sono nazionalitari, tantomeno indipendentisti, come “pd movimento sardista su facebook, wwwmovimentosardista, wwwemiliolussu”, emanazioni di Claudio Cugusi & C. e funzionali al PRC italiano.
    Mentre wwwpsdaz-nazionesarda immagino cambierà testata.

    Riguardo al forum, posso dirti che nessuno si è preso questo spazio, il quale resta aperto a tutti i Sardisti, nel rispetto delle proprie opinioni e convincimenti; ma il cambio del nome a questo punto era necessario. Ti chiedo piuttosto dov’era il Partito in questi tre anni di vita del forum…
    E veniamo alla presunta censura.
    Mi è sembrato poco corretto postare lo stesso testo in tre diverse discussioni, pertanto ne ho lasciato solo uno, che si trovava in rilievo.
    Tanto valeva, come hai fatto con questo 3d, aprire una discussione ad hoc.

    Dopo il “rompete le righe” del 3 gennaio, mi chiedo soltanto che significato abbiano certe annunciate candidature di sardisti che hanno fatto parte della maggioranza, con i Riformatori o con l’MPA.
    Domani ne leggeremo delle belle.

 

 

Discussioni Simili

  1. come volevasi dimostrare.
    Di nando- nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 10:47
  2. Come volevasi dimostrare...
    Di Stef@ nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 00:34
  3. Come volevasi dimostrare
    Di Fenrir nel forum Padania!
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 11:56
  4. Come volevasi dimostrare.......
    Di Michele S- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-06-04, 11:42
  5. Come volevasi dimostrare.......
    Di brave_heart nel forum Padania!
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 12:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito