Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Israele e la tattica dello "sfoltimento della popolazione".

    Secondo un rapporto elaborato nel 2004, dall'Università di Gerusalemme, il tasso di natalità degli arabi è di 4,6 a nucleo familiare, mentre quello degli israeliani è di 2,6. Il pericolo calcolato di Israele è di trovarsi sia nei territori che nello stesso Stato di Israele nel 2020 in minoranza.

    Ciò spiega il nessun scrupolo riguardo i massacri a donne e bambine, probabilmente anche questo è messo in conto dagli strateghi dell'olocausto più lungo della storia, quello del popolo palestinese.
    Emanuele

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo facciano lo stesso calcolo dall'altra parte quando lanciano missili a casaccio sulle case...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeleRm Visualizza Messaggio
    Secondo un rapporto elaborato nel 2004, dall'Università di Gerusalemme, il tasso di natalità degli arabi è di 4,6 a nucleo familiare, mentre quello degli israeliani è di 2,6. Il pericolo calcolato di Israele è di trovarsi sia nei territori che nello stesso Stato di Israele nel 2020 in minoranza.

    Ciò spiega il nessun scrupolo riguardo i massacri a donne e bambine, probabilmente anche questo è messo in conto dagli strateghi dell'olocausto più lungo della storia, quello del popolo palestinese.
    Bene ci sarà la naturale evoluzione dell'estinzione, si possono sconfiggere anche senza armi.

  4. #4
    Sorrido: dovresti preoccuparti
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Non ripetere l'errore dei tuoi genitori: usa la contraccezione.
    Messaggi
    1,816
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Liebermann ha proposto l'uso di atomiche, mi pare l'ennesima ammissione sul loro possesso. Mi domando perché nessuno punti il dito verso questa minaccia e tutti invece corrano a mostrare la propria solidarietà a dei criminali?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashkan Visualizza Messaggio
    Liebermann ha proposto l'uso di atomiche, mi pare l'ennesima ammissione sul loro possesso. Mi domando perché nessuno punti il dito verso questa minaccia e tutti invece corrano a mostrare la propria solidarietà a dei criminali?
    Schiavismo del XXI secolo, io prego ogni notte che possano esplodere tutte.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2008
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeleRm Visualizza Messaggio
    Secondo un rapporto elaborato nel 2004, dall'Università di Gerusalemme, il tasso di natalità degli arabi è di 4,6 a nucleo familiare, mentre quello degli israeliani è di 2,6. Il pericolo calcolato di Israele è di trovarsi sia nei territori che nello stesso Stato di Israele nel 2020 in minoranza.

    Ciò spiega il nessun scrupolo riguardo i massacri a donne e bambine, probabilmente anche questo è messo in conto dagli strateghi dell'olocausto più lungo della storia, quello del popolo palestinese.
    Dall'intervista ad Arafat di Oriana Fallaci:

    Torniamo agli israeliani, Abu Ammar. Lei dice che con voi subiscono sempre immense perdite. Quanti israeliani pensa che siano stati uccisi, a tutt’oggi, da voi?
    Una cifra esatta io non posso dargliela ma gli israeliani hanno confessato d’aver perso, nella guerra contro i fedayn, una percentuale di uomini che è superiore a quella degli americani in Vietnam: in rapporto, s’intende, alla popolazione dei due paesi. Ed è indicativo che, dopo la guerra del 1967, i loro morti in incidenti automobilistici si siano decuplicati. Insomma, dopo una battaglia o uno scontro con noi, si viene a sapere che un mucchio di israeliani sono morti in automobile. Tale osservazione è stata fatta dagli stessi giornali israeliani perché è noto che i generali israeliani non ammettono mai di perdere uomini al fronte. Però posso dirle che, stando alle statistiche americane, nella battaglia di Karameh essi persero 1.247 uomini tra morti e feriti.

    Anche il prezzo che pagate voi è altrettanto pesante?
    Le perdite per noi non contano, a noi non importa di morire. Comunque, dal 1965 a oggi, abbiamo avuto un po’ più di novecento morti. Però bisogna considerare anche i seimila civili morti nelle incursioni aeree e i nostri fratelli morti in prigione sotto le torture.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    è indicativo che, dopo la guerra del 1967, i loro morti in incidenti automobilistici si siano decuplicati. Insomma, dopo una battaglia o uno scontro con noi, si viene a sapere che un mucchio di israeliani sono morti in automobile. Tale osservazione è stata fatta dagli stessi giornali israeliani perché è noto che i generali israeliani non ammettono mai di perdere uomini al fronte.
    Falsi e bugiardi come sempre da secoli, allora posso sperare che i soldati morti a Gaza siano molti di più, bene molte famiglie piangeranno.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Sep 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    Falsi e bugiardi come sempre da secoli, allora posso sperare che i soldati morti a Gaza siano molti di più, bene molte famiglie piangeranno.
    A parte che certe cose è meglio avere il buon senso di pensarle e non di dirle...sopratutto se nn ce ne viene in tasca niente...cmq ti posso controbattere dicendo che le lacrime di Israele sono niente rispetto a quelle palestinesi...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2008
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mbl92 Visualizza Messaggio
    A parte che certe cose è meglio avere il buon senso di pensarle e non di dirle...sopratutto se nn ce ne viene in tasca niente...cmq ti posso controbattere dicendo che le lacrime di Israele sono niente rispetto a quelle palestinesi...
    Credo tu abbia capito male, il nostro oparla di SOLDATI (israeliani).

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Sep 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia capito male, il nostro oparla di SOLDATI (israeliani).
    Si si ho capito benissimo invece

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Apartheid previdenziale" e invecchiamento della popolazione
    Di estate tax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 11:06
  2. 60 anni Israele: Bush, "Usa migliore amico dello stato ebraico"
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 22:18
  3. Bruciare la bandiera dello "stato" di "Israele" è da anti-semiti ?
    Di Saloth Sâr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 09:23
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 20:40
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 18:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito