Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Icomunisti non esistono più: ...si finisca di rompere le balle!

Ormai numerosi post di questo Forum contengono il termine comunista e in genere con tale termine non si indica davvero un comunista ma con tale termine si indica ogni persona che approva o fa qualcosa che non rientra nelle corde del governo di centro destra che sta portando allo sfacelo il Paese, come ad esempio il dissenso, ...se qualcuno dissente per Berlusconi e i suoi sgherri è comunista!......se qualcuno non approva l'operato di Silvio Berlusconi è comunista! ...Visto che i Comunisti non sono al governo e rappresentano comunque una percentuale ridotta del popolo italiano....sarebbe l'ora che i rappresentanti del governo e su questo forum si smetta di parlare di Comunisti! e lo dico perchè tutti i santi giorni, sul treno, al lavoro, su questo forum, sui mezzi di informazione ....si parla di cOmunisti!....Ma anche se l'attuale governo è prettamente di impostaziomne fascista: favorisce le classi agiate rispetto alle classi disagiate, difende gli interessi dei potenti a danno dei meno potenti, ....impone la politica della questua ( social card,giornalismo servile ecc. ecc. compravendita di senatori), controlla i mezzi di informazione (Quagliarello:" ....la nostra stampa.....vi ricordo le affermazioni di Silvio Berlusconi....: in sostanza considerano gli indagati o chi ha commesso reati come dei perseguitati....e spetta solo a loro cioè al partito stabilire se sono degni o meno di entrare o di ricoprire un incarico, non alle leggi, alla costuituzione , ai giudici ...ma a loro! .....Ma non lo fanno pure nella mafia? ...Ma non per questo mi metto a blaterare sui forum e sui treni additando tali soggetti come fascisti! ...anche se ce ne sarebbe ben donde!

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

si parla tanto di comunisti perchè tutti sanno che hanno ragione di esistere e di protestare per le cagate dei governi e lo sfruttameto che impongono i padroni
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni71 Visualizza Messaggio
    Ormai numerosi post di questo Forum contengono il termine comunista e in genere con tale termine non si indica davvero un comunista ma con tale termine si indica ogni persona che approva o fa qualcosa che non rientra nelle corde del governo di centro destra che sta portando allo sfacelo il Paese, come ad esempio il dissenso, ...se qualcuno dissente per Berlusconi e i suoi sgherri è comunista!......se qualcuno non approva l'operato di Silvio Berlusconi è comunista! ...Visto che i Comunisti non sono al governo e rappresentano comunque una percentuale ridotta del popolo italiano....sarebbe l'ora che i rappresentanti del governo e su questo forum si smetta di parlare di Comunisti! e lo dico perchè tutti i santi giorni, sul treno, al lavoro, su questo forum, sui mezzi di informazione ....si parla di cOmunisti!....Ma anche se l'attuale governo è prettamente di impostaziomne fascista: favorisce le classi agiate rispetto alle classi disagiate, difende gli interessi dei potenti a danno dei meno potenti, ....impone la politica della questua ( social card,giornalismo servile ecc. ecc. compravendita di senatori), controlla i mezzi di informazione (Quagliarello:" ....la nostra stampa").....vi ricordo le affermazioni di Silvio Berlusconi....: in sostanza considerano gli indagati o chi ha commesso reati come dei perseguitati....e spetta solo a loro cioè al partito stabilire se sono degni o meno di entrare o di ricoprire un incarico, non alle leggi, alla costuituzione , ai giudici ...ma a loro! .....Ma non lo fanno pure nella mafia? ...Ma non per questo mi metto a blaterare sui forum e sui treni additando tali soggetti come fascisti! ...anche se ce ne sarebbe ben donde!

Hai ragione. Ma questo dovrebbero capirlo i sudditi del nano.
    Prova a chiederlo sul forum del PdL vedrai che minchiate vengono fuori

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni71 Visualizza Messaggio
    Ormai numerosi post di questo Forum contengono il termine comunista
    Vi irrita l'uso generalizzato del termine COMUNISTA? Allora smettetela di apostrofare chi non la pensa come voi con il termine fascista.
    Si chiama reciprocità.
    Cosa a cui siete allergici, proprio come i vostri amici islamici.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti non esistono più, esistono solo persone ingenue che si credono tali.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    si parla tanto di comunisti perchè tutti sanno che hanno ragione di esistere e di protestare per le cagate dei governi e lo sfruttameto che impongono i padroni
    I "padroni" non esistono più: escluso i piccoli "sciur Brambilla" e gli artigiani che tirano il carretto al fianco dei loro dipendenti condividendo le loro stesse preoccupazioni, il potere di sfruttamento è nelle mani delle multinazionali che invocano la globalizzazione con l'avvallo degli ex comunisti che si credono furbi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Vi irrita l'uso generalizzato del termine COMUNISTA? Allora smettetela di apostrofare chi non la pensa come voi con il termine fascista.
    Si chiama reciprocità.
    Cosa a cui siete allergici, proprio come i vostri amici islamici.
    Io con la parola fascista mi riferisco a persona che vuole imporre le proprie idee di massa alla massa (Dio Patria Famiglia).
    Il termine comunista non mi irrita per niente, mi fa ridere semmai...

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Io con la parola fascista mi riferisco a persona che vuole imporre le proprie idee di massa alla massa (Dio Patria Famiglia).
    Esattamente come il comunista.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Esattamente come il comunista.
    Grazie
    Comunque riguardo a questo clima di restaurazione generale non trovo differenze sostanziali fra il fascista statalista berlusconi ed il fascista statalista veltroni.
    Entrambi sono portavoce della CEI.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Il termine comunista non mi irrita per niente, mi fa ridere semmai...
    Alla luce degli ultimi eventi, come definiresti Fini?

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima