Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
Non mi pare di avere detto niente del genere. Anzi rivendico a Berlusconi il "merito" di avere portato a questa soluzione Alitalia-CAI che ad occhio e croce mi pare più vantaggiosa, nel complesso.

E per la valutazione, che deve essere effettuata su un periodo più lungo di un paio di giorni, non si deve tenere conto solo dei costi, ma anche dei benefici.

Un bilancio è fatto di attività e passività. Un bilancio politico è anche più complesso.

Un dato positivo è già il minor numero di esuberi: 7.000 contro 9.500, ed il sostegno portato dagli ammortizzatori sociali, anche se sono un costo per il nostro bilancio. Tieni presente che l'aumento dei disoccupati rappresenta un costo ancora maggiore.

Potete, a volte, criticare Berlusconi sul piano politico, e tante volte anche noi che lo sosteniamo lo abbiamo criticato, sotto questo punto di vista (io soprattutto).

Ma in una questione come questa, squisitamente imprenditoriale, nessuno in Parlamento si può confrontare con lui. Ricordati che lui maneggia un patrimonio di oltre 15 miliardi di euro suoi.

Gli altri politici hanno sempre maneggiato malamente i miliardi di euro nostri.
quoto.....qualcuno,evidentemente,nn conosce ancora BERLUSCONI e....peggio i nostri politici.

altra cosa sarà la "partenza" di CAI......crisi alle porte,concorrenza FS freccia rossa,scioperi vari e capacità organizzativa nell'affrontare le problematiche che ogni azienda ha quando vengono cambiati gli assetti manageriali tenendo conto che i sindacati in CAI sono tanti e disuniti,quindi.....l'anarchia può essere alle porte se non si avrà il "polso" fermo