..stesse facendo il suo gioco?
Mi spiego meglio, riflettevo proprio ieri sulla situazione politica nazionale nel PDL, e pensavo tra me e me, ma perché Fini và contro Berlusconi senza alcun criterio? va bene che da qualche anno non ne azzecca più una, ma non può essere diventato, e passatemi il termine, "stupido" da un momento all'altro, questo non lo posso pensare.
E allora mi é sobbalzata in mente un idea, e se fosse tutta una tattica? voi direte ma per cosa?
Per uscire dal PDL, o meglio fare in modo che siano i forzisti a non volere più il Leader di AN (non penserete davvero che sia La Russa?!) nel nuovo partito...
E quindi seguire quella parte del partito che é infuriata, che gli ha voltato le spalle e che non vuole alleanze con il centro, che vuole votare ancora sotto la fiaccola e vuole votare scrivendo ALLEANZA NAZIONALE, non PDL!
Così facendo, AN ne uscirebbe pulita, perché diciamo così "non più voluta" dalla parte forzista del PDL, e farebbe contenta la parte meno centrista del partito.
Ripeto la mia é una provocazione....ma può avere un fondo di verità a vostro parere?