http://www.rifondazione.it/inchiesta/questionario/
Fate l'inchiesta sul lavoro.
E' veloce.
E' online.
E' anonima.
Non avete scuse, fatela!


http://www.rifondazione.it/inchiesta/questionario/
Fate l'inchiesta sul lavoro.
E' veloce.
E' online.
E' anonima.
Non avete scuse, fatela!


questo dimostra la TOTALE incapacità di gestire le problematiche che si hanno nei mesi a venire.
tralascio certe incoerenze e stupidaggini da ultimi della classe (il popolo vi ha premiato giustamente)
con quello che sta venendo avanti (la KRISI)
ma nn ti pare che certe sottili e sibilline domande sugli immigrati portino a chi farà uso di questi dati di strumentalizzare l'onesto lavoratore (chiunque sia).
io nn ho scuse a dirti che siete degli ipocriti,guardatatevi dentro VOI stessi......nessuno di voi propone alternative alla crisi ma solo....questionari per poi strumentalizzare i dati che potete alterare a piacere e come vi fa comodo.
pivelli da 4 soldi di cacio.
dimenticavo.......questo 3d,nella forma e nella sostanza,sarebbe da chiudere e da fare in altro forum di adepti. wooff...wooff...
KANEKORSO fiero di appartenere al CDX