User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio78 Visualizza Messaggio
    Scolta,
    L'Italiano lo so leggere, e lo comprendo,
    sono le cazzate che leggo che a volte fatico a comprendere...

    Ma che centra quanti perugini sono morti per overdose??

    Potrebbe anche non essercene nessuno (e comunque non è vero) ma non cambierebbe il fatto che comunque il fenomeno dello spaccio sul territorio porta evidenti problemi di ordine pubblico.

    Non entro nel merito, poiché non è mio interesse difendere il cdx perugino né qui né in nessun'altra sede, ma utilizzare argomentazioni, come il minimizzare la portata del "fenomeno droga" per polemica politica, anche se eventualmente fatto "fra le righe", è francamente risibile.
    Mah...prima di dire che son io che minimizzo, rileggi il post iniziale, dove tra l'altro si STRUMENTALIZZANO i morti per overdose che, ribadisco che se vogliamo dirla tutta non son di per se stessi il problema principale...

    Se vuoi ti confermo che non era mia intenzione minimizzare il problema e del il resto io son di sx ma stai tranquillo che non ho tessere e posso dire pane al pane (al contrario di molti altri in questo forum). Ti dovrebbe pero' anche dar fastidio chi palesemente esagera proprio esclusivamente per motivazioni politiche e per di + dando la colpa a chi ci puo' far ben poco...ormai sembra che la droga ci sia solo a Perugia e che polizia,carabinieri e FBI dipendano dal sindaco..

  2. #12
    Circolo Borsellino Perugia
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Località
    Perugia
    Messaggi
    586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che cavolo stai a di!! ma come si fa a dire "bhè se muoiono di overdose quelli che vengono a Perugia, visto che non sono perugini, va bene!".
    Questa frase è proprio degna del più retrogrado e incivile cittadino che non glie ne frega di niente e di nessuno.

    Nell'era della globalizzazione tu neanche fai distinzione tra italiani e stranieri, ma addirittura tra perugini ed "extra-perugini" che secondo te se vengono a morire a Perugia è tutto normale, tanto a noi perugini non tocca!! Ma pensa te che ragionamento...complimenti. 3000 anni di civiltà romano-cristiana non ti hanno insegnato nulla. Ma forse a pensarci bene neanche ai tempi delle caverne ragionavano così...forse anche all'ora c'era un minimo di rispetto per le altre tribù e sopratutto per la vita.

    Per non contare poi come ti hanno risposto, delle implicazioni che questo porta! Tante persone che vegnono a Perugia per prendere la droga vuol dire:

    - una Perugia piena di spacciatori
    - una Perugia schiava dei delinquenti
    - una Perugia dove la malavita grazie ai soldi della droga può fare molti investimenti: appalti pubblici, case, prostituzione. Secondo te i soldi della droga li investono in beni culturali o per allargare il patrimonio della malavita?
    - una Perugia che con questa nomina rischia il turismo, l'università e tante altre cose

    ...anche un bambino di 5 anni arriverebbe a capire queste cose...mi sorprendere che ci sia qualcuno che dice ancora che se non sono "perugini" tanto meglio....complimenti!
    Massimo Decimo Meridio

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilGladiatore Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo stai a di!! ma come si fa a dire "bhè se muoiono di overdose quelli che vengono a Perugia, visto che non sono perugini, va bene!".
    Questa frase è proprio degna del più retrogrado e incivile cittadino che non glie ne frega di niente e di nessuno.

    Nell'era della globalizzazione tu neanche fai distinzione tra italiani e stranieri, ma addirittura tra perugini ed "extra-perugini" che secondo te se vengono a morire a Perugia è tutto normale, tanto a noi perugini non tocca!! Ma pensa te che ragionamento...complimenti. 3000 anni di civiltà romano-cristiana non ti hanno insegnato nulla. Ma forse a pensarci bene neanche ai tempi delle caverne ragionavano così...forse anche all'ora c'era un minimo di rispetto per le altre tribù e sopratutto per la vita.

    Per non contare poi come ti hanno risposto, delle implicazioni che questo porta! Tante persone che vegnono a Perugia per prendere la droga vuol dire:

    - una Perugia piena di spacciatori
    - una Perugia schiava dei delinquenti
    - una Perugia dove la malavita grazie ai soldi della droga può fare molti investimenti: appalti pubblici, case, prostituzione. Secondo te i soldi della droga li investono in beni culturali o per allargare il patrimonio della malavita?
    - una Perugia che con questa nomina rischia il turismo, l'università e tante altre cose

    ...anche un bambino di 5 anni arriverebbe a capire queste cose...mi sorprendere che ci sia qualcuno che dice ancora che se non sono "perugini" tanto meglio....complimenti!
    Bah, chettedevodi', fatti un corso di italiano ed impara ad usare il pulsante quote invece di mettermi in bocca robe che non ho MAI scritto.

    Certo, non e' sorprendente che tiri fuori a sproposito una frase dal contesto e glissi totalmente su tutto il resto, hai ben pochi argomenti...e tranquillo tutta questa DEMAGOGIA, doveste mai vincere (ma spero per Perugia di no) vi si ritorcera' contro come sta succedendo ad Alemanno che ha vinto le elezioni grazie alla strumentalizzazione di uno stupro e ora che si e' accorto che lui come sindaco che ci puo' far ben poco...e la sua ricetta e'di mettere i lampioni!!RIDICOLO!

  4. #14
    Circolo Borsellino Perugia
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Località
    Perugia
    Messaggi
    586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...come immaginavo hai sviato l'argomento perche' ti sei accorto di aver detto una gran caz...ata... e' normale, quando voi di sinistra fate cavolate cercate di buttare il letame su altri.....un po' come avete fatto nell'Italia del dopoguerra...e' ora che vi rendete responsabili delle vostre azioni!!
    Massimo Decimo Meridio

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilGladiatore Visualizza Messaggio
    ...come immaginavo hai sviato l'argomento perche' ti sei accorto di aver detto una gran caz...ata... e' normale, quando voi di sinistra fate cavolate cercate di buttare il letame su altri.....un po' come avete fatto nell'Italia del dopoguerra...e' ora che vi rendete responsabili delle vostre azioni!!
    Questa e' davvero bella, che in questo 3D sia io a sviare l'argomento fa davvero ridere i polli!! se i comunicati che posti non sei in grado di discuterli ti conviene fare a meno di postarli in primis.. Del tutto risibile poi il tuo affibbiarsi a luoghi comuni come "voi di sinistra" perche' ti ripeto che IO non ho tessere, quindi IO non avrei problemi a dirti che ho detto un gran c..ta. Tu invece, per ovvi motivi, non potrai mai scrivere che un comunicato scritto dai tuoi capi che, tra le tante stupidate, da perfino colpa a Locchi per le overdosi a Perugia e' davvero una gran c...ta. Poi se vogliamo fare il giochetto da bambini di 4 anni sui millenni di civilta' romano cristiana, fai ancora piu' ridere, perche' sei tu che ti indigni se le overdosi ci sono a Perugia..beh a meno che ti aspetti che Locchi risolva il problema della droga a livello nazionale (leggendo le tue buffonate potrebbe pure essere) se le overdosi non ci fossero a Perugia ci sarebbero da altre parti, quindi dov'e' tutta sta cristianita' nella tua posizione rispetto alla mia lo sai solo tu. Anche se riconosco che i bambin idi 4 anni spesso hanno problemi ad inquadrare il contesto.

    Dai passo e chiudo su questo, la prossima volta pero' prima di postare comunicati cosi' insulsi pensaci non una ma cento volte

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Perugia: la Disneyland della droga
    Di Gladiatore nel forum Umbria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 16:44
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-09, 18:17
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 19:51
  4. QUELLI CHE IL CALCIO...LO DANNO ALLA DROGA! [LS-FN Perugia]
    Di TyrMask (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 19:41
  5. Perugia Citta'della Droga
    Di ilGladiatore (POL) nel forum Umbria
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 23:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito