Amisci,
mi duole con rammarico comunicarvi del passo falso di SL a Brescia, dove per le elezioni provinciali i socialisti hanno formato una lista in appoggio al candidato presidente dell' UDC, mentre gli scissionisti vendoliani hanno formato una lista in appoggio al candidato presidente PD e i verdi sono spariti...
Mi dispiace, ma così non va bene, proprio non va bene...
iango:




iango:
Rispondi Citando

ncav::gluglu:
repapelle:
