User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Spia Democratica
    Data Registrazione
    21 Aug 2010
    Messaggi
    674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    e invece fanno bene a fare 400 morti palestinesi per ogni morto israeliano? E' questo il tuo concetto di "sportività"?

    Le battute lasciale a casa, qui non servono, si parla di morti.
    Non so se fanno bene. Io e te qui al calduccio possiamo anche schifarci di queste cose, ma se vivessi a fianco di pazzoidi nazislamici forse mi comporterei anche io così. Ma se ciò che importa è avere la coscienza pulita allora mi aggiungerei anche io alle critiche dei benpensanti occidentali.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,401
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,020
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Baracca Visualizza Messaggio
    Non so se fanno bene. Io e te qui al calduccio possiamo anche schifarci di queste cose, ma se vivessi a fianco di pazzoidi nazislamici forse mi comporterei anche io così. Ma se ciò che importa è avere la coscienza pulita allora mi aggiungerei anche io alle critiche dei benpensanti occidentali.
    non lo sai? Ah beh, allora cosa diavolo stai parlando a fare? Parli in teoria? Se fosse che accaddesse? Beh, ti do una notizia: E' ACCADUTO, STA ACCADENDO. Continui a non saperlo? E allora ti do un'altra notizia: vuol dire che non sai un kazzo, nenanche se ce l'hai davanti agli occhi.

    Già, al calduccio. Prova a stare lì sotto le bombe, a vedere morire tutti quelli che conosci, amici, donne, bambini bambine, figli, sorelle, madri, a centinaia, a migliaia, e poi vienimi a fare questi discorsetti tipo "se vivessi lì...".

  3. #13
    Spia Democratica
    Data Registrazione
    21 Aug 2010
    Messaggi
    674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    non lo sai? Ah beh, allora cosa diavolo stai parlando a fare? Parli in teoria? Se fosse che accaddesse? Beh, ti do una notizia: E' ACCADUTO, STA ACCADENDO. Continui a non saperlo? E allora ti do un'altra notizia: vuol dire che non sai un kazzo, nenanche se ce l'hai davanti agli occhi.

    Già, al calduccio. Prova a stare lì sotto le bombe, a vedere morire tutti quelli che conosci, amici, donne, bambini bambine, figli, sorelle, madri, a centinaia, a migliaia, e poi vienimi a fare questi discorsetti tipo "se vivessi lì...".
    Non hai risposto alla domanda. Difenderesti il tuo Stato sì o no? E come lo faresti?

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,401
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,020
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Baracca Visualizza Messaggio
    Non hai risposto alla domanda. Difenderesti il tuo Stato sì o no? E come lo faresti?
    non avevi fatto nessuna domanda, per questo non t'ho risposto. La fai adesso? Sì? Bene, allora rispondo alla tua domanda di adesso, non di prima, che non c'era, e ti rispondo affermativamente ovviamente.
    Ma qui, forse t'è sfuggito, ed è ben grave che ti sia sfuggito, non si discute il più che legittimo diritto di difendersi e di fare il possibile per difendersi di israele, qui si discute la sproporzione, evidente, tra il pericolo che corre israele e la guerra, contro i civili, di reazione al pericolo, che sta facendo.

    In altre occasioni ho fatto l'esempio dei terroristi shuzen sudtirolesi, che facevano attentati in terrotorio italiano e poi riparavano in austria, tant'è vero che alcuni di essi ancora oggi vivono in austria, pur se condannati in via definitiva in italia per omicidio, e qualcuno di loro è stato anche arrestato dai carabinieri quando non s'è accorto d'aver varcato il confine.
    Ebbene, in quell'occasione l'italia avrebbe dovuto bombardare l'austria, indiscriminatamente, uccidendo civili inermi, per tentare di colpire i terroristi? No, non avrebbe dovuto, se l'avesse fatto sarebbe finita malissimo per noi, il "consesso" internazionale ci avrebbe giustamente condanati come criminali. E infatti ci siamo ben guardati dal farlo. Abbiamo preso i terroristi, con le forze di polizia, almeno la maggior parte di loro, e li abbiamo processati e incarcerati, senza fare strage di sudtirolesi.

  5. #15
    Spia Democratica
    Data Registrazione
    21 Aug 2010
    Messaggi
    674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    non avevi fatto nessuna domanda, per questo non t'ho risposto. La fai adesso? Sì? Bene, allora rispondo alla tua domanda di adesso, non di prima, che non c'era, e ti rispondo affermativamente ovviamente.
    Ma qui, forse t'è sfuggito, ed è ben grave che ti sia sfuggito, non si discute il più che legittimo diritto di difendersi e di fare il possibile per difendersi di israele, qui si discute la sproporzione, evidente, tra il pericolo che corre israele e la guerra, contro i civili, di reazione al pericolo, che sta avendo.

    In altre occasioni ho fatto l'esempio dei terroristi shuzen sudtirolesi, che facevano attentati in terrotorio italiano e poi riparavano in austria, tant'è vero che alcuni di essi ancora oggi vivono in austria, pur se condannati in via definitiva in italia per omicidio, e qualcuno di loro è stato anche arrestato dai carabinieri quando non s'è accorto d'aver varcato il confine.
    Ebbene, in quell'occasione l'italia avrebbe dovuto bombardare l'austria, indiscriminatamente, uccidendo civili inermi, per tentare di colpire i terroristi? No, non avrebbe dovuto, se l'avesse fatto sarebbe finita malissimo per noi, il "consesso" internazionale ci avrebbe giustamente condanati come criminali. E infatti ci siamo ben guardati dal farlo. Abbiamo preso i terroristi, cone le forse di polizia, almeno la maggior parte di loro, e li abbiamo processati e incarcerati, senza fare strage di sudtirolesi.
    La pericolosità dei due gruppi è incomparabile. E l'Italia non rischia di certo l'estinzione a casa degli Schutzen.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,401
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,020
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Baracca Visualizza Messaggio
    La pericolosità dei due gruppi è incomparabile. E l'Italia non rischia di certo l'estinzione a casa degli Schutzen.
    serve a capire, e per capire non è necessario trovare qualcosa di uguale identico, basta qualcosa che somigli, capisci?

    Per il resto no comment? Bene.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Manifesto degli intellettuali per Bersani
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-12, 07:22
  2. Manifesto degli intellettuali fascisti
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-10, 12:10
  3. Appello degli intellettuali e degli artisti
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 08:43
  4. La Casta degli Intellettuali
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 11:05
  5. Manifesto Degli Intellettuali Del Fascismo
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 17:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito