Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 186
  1. #1
    Identità e tradizione
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    Padania
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile TETTAMANZI CONTESTATO DALLA LEGA: "Vai a fare il vescovo a Kabul"

    Lui dentro al collegio religioso a parlare di "questione morale", a criticare il consumismo contrapponendolo alla solidarietà, ad invocare la "sobrietà di stile" di chi fa politica. I leghisti fuori, con gli striscioni "Tettamanzi vescovo di Kabul" e "Varese ambrosiana, mai musulmana". Non ha avuto una accoglienza calorosa l’arcivescovo di Milano, Dionigi Tettamanzi, arrivato a Varese per la prima tappa del suo giro di incontri con gli amministratori pubblici delle province della Diocesi ambrosiana. Ad aspettarlo, anche se tenuti a debita distanza dalla una folta presenza di forze dell’ordine, una trentina di militanti della Lega Nord.




    "Un presidio in difesa dei valori e della tradizione cristiana", spiega il segretario cittadino del Carroccio, Fabio Binelli, che esprime "dissenso rispetto all’atteggiamento di succube accondiscendenza, quando non di attivo collaborazionismo, manifestato dal cardinale nei confronti dell’espansione islamica nella diocesi".

    http://milano.repubblica.it/dettagli...ntesta/1575737

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guardiamo quella splendida foto: sono 4 gatti.

  3. #3
    Spia Democratica
    Data Registrazione
    21 Aug 2010
    Messaggi
    674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che buffonata

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    Tra Perugia e il Trasimeno
    Messaggi
    474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contestare è lecito, ma chi contesta il vostro padrone Berlusconi viene trattato da terrorista.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    terroristi pagani verdi anticattolici

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il movimento collettivi studenteschi di Milano ha deciso in seduta di denunciare pubblicamente l'atteggiamento di grave intolleranza razzista della Lega. Le azioni saranno contestazioni pacifiche rumorose ed ironiche a tappeto verso qualsiasi baracco leghista osi apparire nelle strade. Probabilmente avvicinandosi carnevale il Movimento Goliardico Universitario si accinge a preparare carri allegorici di sfottò con negrieri vestiti da Camicie Verdi. BIsogna prenderli per il sedere ragazzi senza tregua! Se avete segnalazioni fatecelo sapere!
    Berluskhorror

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    i leghistri sono talmetne trogloditi che non sanno che non si puo' contestare la chiesa in italia

    pero' sempre meglio loro che quelli che inneggiano all'aborto e ai pacs

    questi ultimi sono intollerabili terroristi

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    i leghistri sono talmetne trogloditi che non sanno che non si puo' contestare la chiesa in italia

    pero' sempre meglio loro che quelli che inneggiano all'aborto e ai pacs

    questi ultimi sono intollerabili terroristi

    I Pacs non mi risulta facciano del male a qualcuno, anche perchè non comprendevano diritti legati all'adozione. Il continuo e martellante tentativo della Lega di creare cittadini di serie B sulla base della loro provenienza ferisce le coscienze di molti, in primis di quelli che si sentono oggetto di questi volgari attacchi di stampo prettamente fascista
    Berluskhorror

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    i leghistri sono talmetne trogloditi che non sanno che non si puo' contestare la chiesa in italia

    pero' sempre meglio loro che quelli che inneggiano all'aborto e ai pacs

    questi ultimi sono intollerabili terroristi
    Se la chiesa e' questa, e' meglio essere atei. Purtroppo noto un grave cedimento da parte dei cattocomunisti ed anche dagli ex missini di Fini verso l'invasione islamica. Quanto sono lontani i ricordi della battaglia di Lepanto.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    I Pacs non mi risulta facciano del male a qualcuno, anche perchè non comprendevano diritti legati all'adozione. Il continuo e martellante tentativo della Lega di creare cittadini di serie B sulla base della loro provenienza ferisce le coscienze di molti, in primis di quelli che si sentono oggetto di questi volgari attacchi di stampo prettamente fascista
    Se nell'avatar sei tu, devi essere piu' bello che intelligente.

 

 
Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Napolitano a Strasburgo contestato dalla Lega
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-14, 18:52
  2. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 10-05-11, 20:39
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 15:23
  4. Lega Nord di Varese :"Queste liste non s’avevano da fare"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 16:42
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 21:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito