Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Più di Casini che va in tv a fare tutti i discorsi da perbenista e poi ha sul territorio i tanti Totò Cuffaro che gli reggono in piedi il partito?
per non parlare di Cosimo Mele :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Più di Casini che va in tv a fare tutti i discorsi da perbenista e poi ha sul territorio i tanti Totò Cuffaro che gli reggono in piedi il partito?(e a grazie a questi è entrato in parlamento sennò finiva come SA e Destra)
O più di Fini che è riuscito a dire tutto e il contrario di tutto gettando a mare la sua storia politica solo per la poltrona?
Maledetta proltrona...:i
Dopo il Bertinotti anche Fini.:D
E...Schifani? Da quando è seduto sulla potrona del senato pare quasi una personcina perbene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
per non parlare di Cosimo Mele :D
Forse il più pulito lì dentro.
Anzi,leviamoci pure il forse.
-
Ma povero Miele, è la classica figuretta di provincia che promosso a Roma viene portato dai colleghi scafati a donne allegre e che si pente subito. A confronto di certi squali lì dentro è in predicato per la canonizzazione, basti a dimostrarlo il fatto che la moglie l'ha subito perdonato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ma povero Miele, è la classica figuretta di provincia che promosso a Roma viene portato dai colleghi scafati a donne allegre e che si pente subito. A confronto di certi squali lì dentro è in predicato per la canonizzazione, basti a dimostrarlo il fatto che la moglie l'ha subito perdonato.
Eppure è stato cacciato via,mentre Totò vasa-vasa e compari sono tutti lì.
Direi che i reati che si contestano a questi ultimi sono di gran lunga peggiori...
-
Soru, o Bazoli, o Emiliano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Se il PD vuole confermarsi come forza di centrosinistra deve scegliere Fini.
perchè dice che il parlamento è sovrano? :-01#44
-
bersani, illy (nonostante la sconfitta è un grande), errani, letta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Casini è troppo caratterizzato nel senso del cattolicesimo, non va bene per tenere assieme un partito composito come il PD, o il PDl. Fini invece è il nulla confezionato sottovuoto, non può offendere nessuno, è perfetto per comandare entrambi i partiti.
:-0008n:-0008n
:D
-
Magari si potrebbe chiedere a Berlusconi se fra i tanti impegni di governo riesce a trovare due o tre ore alla settimana per assumere la dirigenza del PD e dargli ua bella risistemata, poi fra un annetto Silvio può restituire il PD a Walter come se fosse nuovo.