Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sino a quando continueremo a giustificare Israele?

Oggi ha bombardato una sede dell'ONU, degli ambulatori di un ospedale, etc etc etc usando un arma vietata dal diritto internazionale Il Fosforo Bianco.......niente di molto diverso dal NAPALM.
    Si contano più di 1000 palestinesi morti, donne, bambini e uomini, in una guerra senza senso fatta da fattucchieri come la Livni o Olmert, gente che non sa neanche dove sta messa e cosa sta facendo.
    Quale è l'obbiettivo di questa guerra??? Qualcuno ce lo ha detto? NO non lo sappiamo.
    Ci hanno detto che è per fermare i Qassam....cioe dei tubi di metallo alimentati con zucchero e fertilizzanti...Ne devo dedurre che quindi l'obbiettivo della guerra è fare in modo che 1 milione e mezzo di palestinesi bevano il caffe amaro non abbiano i fertilizzanti per far crescere la lattuga e smettano di usare oggetti fatti con il ferro??

Questa strage è una vergogna !!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Israele deve cessare il fuoco immediatamente,sta agendo nel modo piu errato possibile
    Tra 10 anni crede che i bambini che stanno subendo la perdita dei parenti o di un arto,staranno con le mani in mano?Non credo,li chiamerà terroristi nel momento in cui difenderanno la loro terra occupata militarmente.
    Stessa cosa dico ad Hamas di smetterla di lanciare i razzi,non puo aspettarsi che la giovane generazione israeliana viva nel timore di non poter salire nemmeno su un autobus temendo lo scoppio di un razzo o di un kamikaze
    Concludo dicendo,basta sangue e riparta il dialogo tra le parti e soprattutto che venga rispettato una volta e per tutto un sacrosanto accordo

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osservo Visualizza Messaggio
    Israele deve cessare il fuoco immediatamente,sta agendo nel modo piu errato possibile
    Tra 10 anni crede che i bambini che stanno subendo la perdita dei parenti o di un arto,staranno con le mani in mano?Non credo,li chiamerà terroristi nel momento in cui difenderanno la loro terra occupata militarmente.
    Stessa cosa dico ad Hamas di smetterla di lanciare i razzi,non puo aspettarsi che la giovane generazione israeliana viva nel timore di non poter salire nemmeno su un autobus temendo lo scoppio di un razzo o di un kamikaze
    Concludo dicendo,basta sangue e riparta il dialogo tra le parti e soprattutto che venga rispettato una volta e per tutto un sacrosanto accordo
    a prescindere che il cessate il fuoco l'ha rotto HAMAS

e cosa dovrebbe fare.....continuare a essere bersagliata da centinaia di razzi che ogni mese gli piovono addosso o finanziare la centrale che AHMADINEJAD vuole costruire e "aiutare" ad illuminare israele .

certo......non esiste una guerra giusta ma le colpe non stanno solo da una parte. invece che fare cortei contro,bruciare bandiere con le svastiche,o boicottare prodotti israeliani perchè non chiedere TUTTI ASSIEME un cessate il fuoco......da ambo le parti naturalmente.

mi sa che la maggioranza di VOI vuole la cancellazione di ISRAELE......pensate il perchè gli stati arabi nn vogliono lo stato palestinese

e che mi dite di hamas che vuole la cancellazione di ISRAELE nn è forse meglio ABU MAZEN....lui vuole forse colpire israele?

wooff...avete visto mai un israeliano che si fa esplodere in un autobus o in una pizzeria oppure bruciare la bandiera palestinese scrivere che i palestinesi sono nazisti..............kane ladro quanto siete ipocriti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=kanekorso;9274063]a prescindere che il cessate il fuoco l'ha rotto HAMAS

e cosa dovrebbe fare.....continuare a essere bersagliata da centinaia di razzi che ogni mese gli piovono addosso o finanziare la centrale che AHMADINEJAD vuole costruire e "aiutare" ad illuminare israele .
    I razzi sono fatti con zucchero fertilizzante e ferro...quindi o si eliminano a Gaza Zucchero fertilizzanti e Ferro o tra due mesi o tra 5o tra 10 o tra 2 anni i missili saranno rilanciati

certo......non esiste una guerra giusta ma le colpe non stanno solo da una parte. invece che fare cortei contro,bruciare bandiere con le svastiche,o boicottare prodotti israeliani perchè non chiedere TUTTI ASSIEME un cessate il fuoco......da ambo le parti naturalmente.
    Ma parli di te stesso?...Bruci bandiere? e Boicotti prodotti .....questo voi che usi continuamente a chi si riferisce..??

mi sa che la maggioranza di VOI vuole la cancellazione di ISRAELE......pensate il perchè gli stati arabi nn vogliono lo stato palestinese
    Ma voi ki?? La smetti di usare la tattica tipica dei minorati di voler far passare ogni critica nei confronti di israele come un incitamento all'antisemitismo?
    e che mi dite di hamas che vuole la cancellazione di ISRAELE nn è forse meglio ABU MAZEN....lui vuole forse colpire israele?
    E ke mi dici del fatto che Hamas sia stata finanziata da Israele per anniin opposizione all'Autorità nazionale palestinese di Abu Mazen?

wooff...avete visto mai un israeliano che si fa esplodere in un autobus o in una pizzeria oppure bruciare la bandiera palestinese scrivere che i palestinesi sono nazisti..............kane ladro quanto siete ipocriti:-01#5]
    Ho visto un Israeliano uccidere un primo ministro ebreo, un altro fare una strage in una moschea etc etc etc e quindi?

Kane ladro quante stronzate ke scrivi per sviare l'argomento principale

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Kane ladro quante stronzate ke scrivi per sviare l'argomento principale

e sarebbe........visto che ho risposto (a modo mio) a "OSSERVO" che mi sembra sia più costruttivo e.....ponderato.

...leggerò il suo 3d,sperò così di non renderla........geloso

wooff...wooff...naturalmente le risponderò kome un......KANE.

apppproposito le feste (libagioni) come sono andate,la linea....mens sana in corpore sano....mi raccomando

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x ANTIBUS

minkia......l'ingratitudine è la moneta ordinaria con la quale pagano gli uomini.

WOOFF...Il guerriero che crede nel suo cammino, non ha bisogno di dimostrare che quello degli altri è sbagliato.

(voi).......e kribbio.....credere nel proprio pensiero, credere che ciò che è vero per voi, personalmente per voi, sia anche vero per tutti gli uomini, ecco, è questo il genio. Date voce alla convinzione latente in voi, ed essa prenderà significato universale; giacché ciò che è interno diventerà esterno, a tempo debito, e il primo nostro pensiero ci sarà restituito dalle trombe del Giudizio Finale.

mi saluti il VOI...termine usato dal KANE per segnalare la parte avversa.....naturlik!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio

mi saluti il VOI...termine usato dal KANE per segnalare la parte avversa.....naturlik!
    Ma che parte avversa e avversa!, al massimo riconosci che tu, obsoleto come sei, usi il voi al posto del Lei che ci fai più bella figura ,piuttosto che scrivere righe e righe di menate e stronzate di te guerriero che vai sul drago a salvare la principessa...vatti a comprare i soldatini piuttosto.

Cmq la linea va male che durante le feste ho mangiato...in generale tutto bene grazie

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io invece divento sempre più filo israeliano

Forumista esperto