Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Le cazzate di Galliani

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Le cazzate di Galliani

    20:04 Galliani:"Incomprensibile contestazione tifosi"
    ''Non so cosa farà Kakà, per quanto mi riguarda stanotte ho dormito male. Ho gli stessi sentimenti dei tifosi ma, essendo l'amministratore delegato del Milan, devo anche mettere in moto la ragione. Vedremo cosa succede. Non c'è assolutamente nulla di firmato, né da parte nostra né da parte del giocatore. Non sono però in grado di fare una previsione". Lo ha detto Adriano Galliani, intervenendo in diretta a Radio Montecarlo. "Kakà ha fatto tanto in questi anni, è un grande campione che ha vinto tutto, ma fatico a capire la contestazione dei tifosi nei confronti di una proprietà che ha preso il Milan da un'aula di tribunale con il rischio di fallimento e lo ha portato sul tetto del mondo - ha aggiunto Galliani -. Adesso pensiamo a questa trattativa, per l'anno prossimo ci sarà tempo, valuteremo per bene tutte le cose, poi decideremo. Posso però dire una cosa: i club che ogni anno fanno leva sui propri azionisti rischiamo. Io credo che una società debba avere bilanci sani, noi valutiamo tutto. Si danno via i giocatori che chiedono, non gli altri. In questo momento c'è un'offerta molto importante per Kakà, che noi stiamo valutando, non abbiamo ceduto e non sappiamo cosa succederà. I nostri sono sentimenti ultramilanisti''. ''Questo club e questa proprietà - ha concluso - meritano rispetto e amore da parte dei tifosi''.


    Fonte : http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo19796.shtml



    Ma sto farabutto e vigliacco deve vergognarsi di quello che dice . E' un idiota !! Se crede di prendere in giro le persone stia molto attento perchè gli ultras milanisti non sono caproni.
    Se una squadra vende qualsiasi giocatore gli viene chiesto ADDIO.
    KAKA è uno solo, il più forte al mondo e non si deve toccare, che cazzo me ne frega se 2 anni fa abbiamo vinto ?? KAKA non si tocca Galliani
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    però perchè Kaka non parla? basterebbe dire: no grazie sto bene qui. a questo punto non ci sarebbero più cazzi.
    invece arriva suo padre per trattare e magari dire a galliani: adegua il contratto del mio bambino sennò se ne va.
    e sti cazzi!

  3. #3
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    però perchè Kaka non parla? basterebbe dire: no grazie sto bene qui. a questo punto non ci sarebbero più cazzi.
    invece arriva suo padre per trattare e magari dire a galliani: adegua il contratto del mio bambino sennò se ne va.
    e sti cazzi!
    Finalmente qualcuno che lo dice!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Datemi Gianmario . . .A casa
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Quando vuoi Gianmario ti do un paio di dritte tecniche e tattiche sul Milan e sui giocatori così vediamo chi ha ragione. . .

    KAKA' si è dimostrato signore, ma lui e solo lui e non il padre che forse viveva nella fame e ora vuole spremere il limone al massimo
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  6. #6
    Austrian libertarian
    Data Registrazione
    22 Sep 2007
    Località
    L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
    Messaggi
    10,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Kakà si è dimostrato furbo come ogni altro giocatore.

    mica crederete alle puttanate del tipo la maglia, battere al cuore o simili?!

    Kakà ha rifiutato perchè sarebbe stato un suicidio andare nel City (che ricordo in Premier è a 4 punti dalla zona retrocessione).

    l'arabo avrà anche i soldi, ma non sono le banconote ad entrare in campo.

    se la stessa offerta fosse arrivata da Real o Manchester (lo United, si intende) a quest'ora sarebbe già la.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abbott Visualizza Messaggio
    Kakà si è dimostrato furbo come ogni altro giocatore.

    mica crederete alle puttanate del tipo la maglia, battere al cuore o simili?!

    Kakà ha rifiutato perchè sarebbe stato un suicidio andare nel City (che ricordo in Premier è a 4 punti dalla zona retrocessione).

    l'arabo avrà anche i soldi, ma non sono le banconote ad entrare in campo.

    se la stessa offerta fosse arrivata da Real o Manchester (lo United, si intende) a quest'ora sarebbe già la.
    se...se...se...

    9.000.000 contro 19.000.000


  8. #8
    Austrian libertarian
    Data Registrazione
    22 Sep 2007
    Località
    L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
    Messaggi
    10,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo te un giocatore come Kakà, nel pieno della maturità atletica e calcistica, e già legato ad un contratto faraonico, mollerebbe una squadra come il Milan, con la quale può lottare a livello nazionale e l'anno prossimo europeo (è risaputa la sua voglia per un secondo pallone d'oro), per andare in una società come il City dove per almeno un anno e mezzo non giocherebbe la Champions, non avrebbe rivalsa internazionale, il tutto condito da un progetto, quello dello sceicco, che mi sembra tutt'altro che solido?

    andiamo ragazzi, ancora a credere ai sentimenti dei giocatori? e pensare che Shevchenko e le lezioni di inglese del figlio avrebbero dovuto insegnarvi qualcosa.

  9. #9
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Quando vuoi Gianmario ti do un paio di dritte tecniche e tattiche sul Milan e sui giocatori così vediamo chi ha ragione. . .

    KAKA' si è dimostrato signore, ma lui e solo lui e non il padre che forse viveva nella fame e ora vuole spremere il limone al massimo
    Mase è successo quello che ho detto io, Kakà si è accontentato dei suoi 9 milioni e Berlusconi non lo ha ceduto. Tutto qui.

    C'era invece chi diceva che Berlusconi lo avrebbe ceduto comunque.....
    e quelle di Galliani non sono cazzate, se uno spende troppo di più di quello che incassa alla fine chiude i battenti.

  10. #10
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Mase è successo quello che ho detto io, Kakà si è accontentato dei suoi 9 milioni e Berlusconi non lo ha ceduto. Tutto qui.

    C'era invece chi diceva che Berlusconi lo avrebbe ceduto comunque.....
    e quelle di Galliani non sono cazzate, se uno spende troppo di più di quello che incassa alla fine chiude i battenti.


    ne sei così sicuro....??

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Galliani fuori
    Di Ichthys nel forum Juventus FC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 15:45
  2. galliani
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 19:47
  3. La dittatura di Galliani
    Di Danny nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 10:46
  4. Galliani ci fai SKYfo!
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-03-04, 18:12
  5. Ma Galliani è deficiente ?
    Di damiano nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-02, 14:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito