Visualizzazione Stampabile
-
Ti assicuro che per me l'entusiasmo è genuino: è bello vedere una squadra che gioca in uno stadio che la incita senza sosta.
Ti riconcilia con il calcio che è la mia, e credo la nostra, Passione.
Quest'anno ho visto il Genoa parecchie volte in Tv e sono stato a Genova di sfuggita per motivi di lavoro: non escludo che in primavera, mi infiltrerò nelle gradinate rossoblù per tifare...aho v'ho preso in simpatia!
:-:-01#19
-
Lo so dyna...
...anzi, la tifoseria del Grifone, (e non lo dico da genoano)...proprio per questo è riconosciuta come una delle piu' accanite e colorate.
e questo, nonostante anni di palcoscenici tutt'altro che consoni alla squadra principale di una città come Genova.
E' bene, è sacrosanto (ma non lo posso dire certo io, che sono di Roma) sostenere il Grifone in ogni caso e sempre col massimo dell'entusiasmo e del calore.
Qui pero' intendevo un altro entusiasmo...quello che poi rischia di tramutarsi in superbia, e che per adesso Gasperini fortunatamente non lascia trasparire mai nel gioco.
E' bene lottare fino in fondo e finanche puntare piu' in alto possibile, cosicchè piu' alto poi sarà il traguardo finale.
Ma montarsi la testa per il quarto posto attuale rischia poi di far male in seguito.
E COMUNQUE PERO'.........GODIAMOCI STO MOMENTO!