



oddio pelo con sti appelli... non è ke tutti possono scrivere sempre su pol! Guarda il forum delle rumente... c'è solo leader..


Ci siamo, ci siamo, mica siamo il forum dei ciclisti.....un forum monoutente![]()




tutto bene cari miei?
finalmente ogni tanto ho un po' di spazio per me![]()