Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up "DIO ESISTE e anche gli atei lo sanno" ... su tutti i muri di Roma.

    19-01-09
    CATTOLICI: MAZZOCCHI (PDL), AL VIA CAMPAGNA 'DIO ESISTE E ATEI LO SANNO'

    (ASCA) - Roma, 19 gen - ''E' iniziata ieri, con l'affissione di migliaia di manifesti con la scritta ''una buona notizia: Dio esiste e anche gli atei lo sanno' la controcampagna dei Cristiano Riformisti, che vedra' protagoniste le maggiori citta' italiane. Non vuole essere solo la risposta ad una battaglia degli atei, ma un messaggio forte da parte di noi cattolici che sentiamo oggi piu' che mai l'esigenza di ribadire le tradizioni e le radici della cultura italiana ed europea che trovano fondamento nel cristianesimo. E' una risposta a tutti coloro che di fronte ad una timidezza dei cattolici stanno occupando piazze che prima erano usate per fare processioni o manifestazioni di carattere religioso''.

    Con queste parole l'On.Antonio Mazzocchi deputato del Popolo della Liberta' e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha annunciato la nuova campagna del movimento CR.

    ''Non e' una casualita' del destino che si concentrino tutti in un solo punto - spiega - magari proprio di fronte ad un duomo o una cattedrale ad affermare che in quel momento quello spazio e' il loro. Lo fanno per dare una prova di forza, per contarsi e lanciare un messaggio chiaro e diretto.

    Noi Cristiano Riformisti, in maniera altrettanto chiara e diretta abbiamo intenzione di far capire bene che c'e' una maggioranza silenziosa di italiani che non smette di credere e che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla propria identita' religiosa nazionale''.

    www.asca.it

    GRANDE ONOREVOLE MAZZOCCHI!!!!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi manifesti verranno appesi, come è giusto che sia. Mentre quelli dell'altra parrocchia a quanto ne so non saranno apposti a nessun autobus.

    Quella che ci rimette è la libertà di tutti di esprimersi, in modo pacato, e rispettando l'altrui pensiero. Non è la prima volta e non sarà l'ultima.

  3. #3
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,196
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,196
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    a Genova non si sa se sarà fatta quella pubblicità sui bus,però spero che se non sarà lì sia altrove,perché in fondo siamo nel normale confrontarsi d'idee: i credenti han diritto di affiggere quei manifesti come noi atei di farci pubblicità sui bus,visto che che trattasi di campagna autofinanziata

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    la pubblicità non verra fatta... comunque non ci avrei visto nulla di male..

  5. #5
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuramente esistono uomini come quelli che non hanno da fare nulla tutto il giorno e si divertono a sfottere quella che è una cosa troppo al di la della loro concezione terrena, mi fanno solo pena e certamente non intaccherebbero minimamente il comune pensiero.
    ........<>-Max-<>.......

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1659
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 16:00
  2. Eper AN a Roma il "problema" sono le scritte sui muri.....
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 18:21
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 13:32
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 23:43
  5. "Roma" padroni di "tutti" anche nello sport
    Di friuli nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-07-02, 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito