VENETA SERENISSIMA REPUBBLICA
Ufficio di Presidenza
Nomina componenti Veneto Serenissimo Governo
con affidamenti incarichi e specifici dipartimenti di competenza
Ascolta il programma di governo tramite la radio nazionale veneta
Io Presidente della Veneta Serenissima Repubblica Luigi Massimo Faccia ho preso in esame il lavoro fin qui svolto dai miei collaboratori e dopo avere esaminato la situazione contingente veneta ed internazionale, in vista degli importanti traguardi che il Veneto Serenissimo Governo dovrà affrontare negli anni a venire, con i poteri conferitemi dalla Veneta Costituzione agli articoli 47 e 49, in data 17 gennaio ’09 nomino i componenti del Governo con apposito decreto, avente effetto immediato.
Nel contempo ho stabilito gli incarichi che i nuovi membri dovranno espletare nei 5 anni del loro mandato, affidando inoltre loro specifici dipartimenti di competenza, questo decreto annulla e sostituisce i precedenti decreti di nomina:

Luca Peroni: Presidente del Veneto Serenissimo Governo.

Valerio Serraglia: Vicepresidente Vicario Plenipotenziario, Ministro agli Interni ed Economia, Dipartimento Ricerca e Pianificazione per lo Sviluppo economico autogestito, Portavoce.

Andrea Viviani: Vicepresidente Plenipotenziario, Segretario di Stato, Ministro di Giustizia, Responsabile dell'Archivio Storico, Dipartimento lotta contro integralismo,

Demetrio Serraglia: Vicepresidente Plenipotenziario, Ministro agli Affari Esteri, Responsabile rifacimento del Referendum del 1866, Dipartimento per i rapporti con i Veneti della Diaspora.

Andrea Paro: Ministro Consigliere, Stampa ed editoria, Dipartimento di Statistica.

Mirco Ferrari: Ministro Consigliere, SSG. Servizio Sicurezza Generale, Dipartimento Cultura Patriottica- Identità Nazionale

Mario Bonamigo: Ministro Consigliere, Dipartimento Ambiente ed Energia, Dipartimento Scolastico- Gioventù e Sport, Responsabile tecnico della Radio.


Venezia, 17 gennaio 2009

Il Presidente
della Veneta Serenissima Repubblica
Luigi Massimo Faccia
Ufficio stampa del Veneto Serenissimo Governo
Casella Postale 64
36022 – Cassola (VI)
VENETO
pepiva@libero.it - kancelliere@katamail.com
tel. 3491847544
3406613027
www.serenissimogoverno.org