Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Nov 2008
    Messaggi
    536
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "stranieri disoccupati: tornate a casa".

    «Stranieri disoccupati, tornate a casa»

    La Caritas: «Ci piange il cuore, ma noi li aiutiamo a rientrare in patria»

    http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local//2056944

    e anche in spagna il governo lancia lo stesso messaggio:




    ora immaginate lo stesso manifesto e lo stesso messaggio fatto dal governo italiano.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Zapatero può tutto.....
    Against all odds

  3. #3
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domics2006 Visualizza Messaggio
    «Stranieri disoccupati, tornate a casa»

    La Caritas: «Ci piange il cuore, ma noi li aiutiamo a rientrare in patria»

    http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local//2056944

    e anche in spagna il governo lancia lo stesso messaggio:




    ora immaginate lo stesso manifesto e lo stesso messaggio fatto dal governo italiano.
    AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francamente non vedo dove sdta la stranezza o lo scandalo . Chi lavorava in Svizzera , ad esempio , aveva il permesso di soggiorno vincolato al posto di lavoro . Migliaia e miglia di emigrati italiani lo sanno benissimo. Sono gli imbecilli nostrani che fanno finta di non saperlo

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Queste, sono le notizie che riempiono il cuore di speranza.

    (anche perchè sarebbe pure giusto che uno voglia vivere la sua vita nella sua casa natale)

  6. #6
    freeman
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Località
    xy
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    Francamente non vedo dove sdta la stranezza o lo scandalo . Chi lavorava in Svizzera , ad esempio , aveva il permesso di soggiorno vincolato al posto di lavoro . Migliaia e miglia di emigrati italiani lo sanno benissimo. Sono gli imbecilli nostrani che fanno finta di non saperlo
    In Germania li chiamavano "lavoratori ospiti".

  7. #7
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domics2006 Visualizza Messaggio
    «Stranieri disoccupati, tornate a casa»

    La Caritas: «Ci piange il cuore, ma noi li aiutiamo a rientrare in patria»

    http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local//2056944

    e anche in spagna il governo lancia lo stesso messaggio:




    ora immaginate lo stesso manifesto e lo stesso messaggio fatto dal governo italiano.
    Ah bè, almeno li gli lo dicono in modo gentile, qui se senti la lega inveiscono contro gli stranieri trattandoli come merde.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Ah bè, almeno li gli lo dicono in modo gentile, qui se senti la lega inveiscono contro gli stranieri trattandoli come merde.
    Sarà per questo che al nord, in città come Treviso c'è la più alta integrazione di stranieri, mentre al sud li "stendono" a colpi di lupara.

    Quelli come te non perdono occasione per dimostrare il loro odio verso il nord che li sfama e li sopporta.

    Ingrato!!!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Sarà per questo che al nord, in città come Treviso c'è la più alta integrazione di stranieri, mentre al sud li "stendono" a colpi di lupara.

    Quelli come te non perdono occasione per dimostrare il loro odio verso il nord che li sfama e li sopporta.

    Ingrato!!!
    Talmente vero che al nord la lecca nord xenofoba ha il 20-30% dei voti, al sud non esiste o non ha successo alcun partito anti-immigrazionista.
    Incredibile, vero?

  10. #10
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Ah bè, almeno li gli lo dicono in modo gentile, qui se senti la lega inveiscono contro gli stranieri trattandoli come merde.
    Mi sembra il minimo

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-13, 15:25
  2. Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 27-04-10, 17:05
  3. Immigrati/ Spagna "paga" 9mila disoccupati per tornare a casa
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 15:40
  4. "Sporchi immigrati tornate a casa vostra"
    Di Mr.Wolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 19:10
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 10:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito