User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    per il centro-sinistra
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mi piace ragionare, ricercare..per questo da oggi scriverò più spesso in questo forum

    mi piace ragionare, ricercare..per questo da oggi scriverò più spesso in questo forum.

    Sono un vecchio frequentatore del forum di rifondazione (ed in passato assiduo frequentatore dell ospazio di politica nazionale).
    Sono un docente di filosofia e storia e spero di poter ragionare dialetticamente, da comunista, con voi, sulle grandi questioni politiche, culturali, sociali del Paese (e non solo) per ricercare le strade articolate dell'alternativa democratica alla destra.
    Penso che per chi, come me (comunista unitario democratico-nazionale, togliattiano, gramsciano e giacobino), ha l'ambizione di criticare e ragionare in una prospettiva ampia e coinvolgente, guardando prima di tutto al Paese ed ai suoi problemi storici, senza ipocrisie, retorica, falsa coscienza (senza cioè quel "politicamente corretto" che si riproduce quando ci sono persone che non amano la ragion dialettica), questo spazio (cioè il forum del PD) non possa più essere ignorato (pur nella differenza di orientamenti, visioni, identità politiche).
    un saluto

  2. #2
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    benvenuto, spero che ti troverai bene tra noi.

  3. #3
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio