Visualizzazione Stampabile
-
La Moderazione latita.
Mi vedo costretto a segnalare il thread all'Amministrazione e Proprietà del sito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cambiorotta
cosa ho detto di male ?:-00w09d
Esisti, ecco che hai fatto di male.
La moderazione latita perche' e' temporaneamente senza internet, gli altri 3 non so se sono ai Caraibi o in montagna, boh.
-
Citazione:
cambiorotta
:p
Sfogati finche' non ho internet. Quando ritorna verrai cancellato sistematicamente. Magari anche se dici cose sensate.
-
Citazione:
cambiorotta
:p
ho una vita oltre questo foorum, non mi preoccupo più di tanto...
addio fallito :-:-01#19:-:-01#19:p
Veramente anch'io...:lol:lol
Solo che per il solo fatto che scrivi una montagna di cazzate, NON hai una vita oltre a questo forum...altrimenti non perderesti tempo a scrivere le suddette cazzate.
A meno che non ti paghino per farlo, che e' un altra stroria.
-
Citazione:
The Matrix
La satira non va a colpire i punti deboli ma si pone l'obiettivo di sbeffeggiare e lo fa da secoli nello stesso modo.
In ogni caso mi sarei aspettata che qualcuno mi chiedesse IL PERCHE' di quella mia affermazione, oppure che fornisse delle valutazioni per sostenere la prpria tesi. Se dici che uno è stupido (ma anche se dici che è intelligente) si dovrebbe spiegarne i motivi, no?
E' un idiota perchè ha iniziato una guerra in Iraq per motivi che poi si sono dimostrati infondati, e poi trovandosi impantanato a far morire i propri soldati, oltre che gli iraqeni
E' un idiota perchè ha tralasciato Corea del nord e Iran che adesso forse la bomba atomica la stanno costruendo davvero
E' un idiota perchè ha cercato la strada del conflitto sempre e comunque inimicandosi Mondo, ricreando diffidenze con l'URSSS dove prima c'era collaborazione
E' un idiota perchè quando Clinton se ne è andato si è rifiutato di proseguire con gli accordi che erano praticamente presi dal suo predecessore sostituendoli con una road map che è naufragata
E' un idiota perchè in medioriente ha tentato di screditare l'ONU agendo quando anche paparino Bush senior, lui davvero uomo di successo anche prima di diventare presidente, gli consigliava di non agire senza il benestare dell'ONU
Un quiz per una frase veramente azzeccata: chi è quell'autore che in una famosa raccolta di racconti fa dire come tipico modo di dire di uno dei suoi personaggi principali: "la violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" ?
-
Citazione:
cambiorotta
c'è poco da essere felici, il mondo è in mano ad una scimmia e tu ridi... bah
Ma guarda, è la stessa cosa che dicevano sempre i neanderthal quando vedeveno passare i sapiens-sapiens. Brucia quando si diventa arcaici, eh?
-
Citazione:
cambiorotta
c'è poco da essere felici, il mondo è in mano ad una scimmia e tu ridi... bah
No, guardi si sbaglia, la scimmia Bush è andata a casina.
-
Citazione:
FLenzi
No, guardi si sbaglia, la scimmia Bush è andata a casina.
:-0008n
quando è salito sull'elicottero mi sono sentita molto meglio :)
-
Citazione:
Dru_na
:-0008n
quando è salito sull'elicottero mi sono sentita molto meglio :)
Io se devo dire la verità ho "pregato" che cadesse.
-
Citazione:
cambiorotta
Citazione:
Scritto in origine da
Dru_na http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
il problema è che la TUA idea di umanità è SBAGLIATA :-:-01#19
soprattutto è PERDENTE e destinata ad estinguersi.
Tanto più un'ideologia si irrigidisce, per tentare di affermarsi, quanto più si diffonde, quanto più, in un mondo globalizzato, si frammenta, si disperde, si banalizza, sfugge a delle gerarchie, a dei "capi" a delle "scuole ufficiali", perchè diventa idea di gente che poi VIVE nel mondo reale, pluralista e multietnico.... quindi: si estingue :-:-01#19
bla bla bla :-:-01#19
è brutto ammettere di non aver niente di sensato da dire eh ?.....:rolleyes:
forse per questo ti piaceva tanto Bush...... :-0008n