Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il più grande dittatore, terrorista, assassino finalmente se ne va, ovviamente prima di andarsene ha telefonato ai suoi complici tra cui lo psiconano.
W il mondo libero dal terrorista bush e che prensto sia sottoposto ad un tribunale internazionale o in mancanza a quello divino.
Vattene ASSASSINO!!!!!
Seppur io disprezzi Bush con tutta la mia anima,non posso dire questo di lui, c'è di peggio.
-
sarebbe stato un giorno bellissimo per il mondo se a sostituire Bush fosse stato un presidente realmente del cambiamento (che ne so, un Ron Paul).
dopo il cambio tra Bush ed Obama l'unica cosa che si noterà sarà il contrasto con il colore della Casa Bianca.
-
Citazione:
cesant
Caro Willy, se leggi il mio intervento vedi che non corro alcun rischio di fare brutte figure... ho messo nero su bianco che si tratta di un aspetto minimo e non di sostanza.
voglio solo far presente che poi la pratica sarà ben diversa, l'illusione del cambiamento rimarrà nell'ambito delle illusioni... Obama, come tutti, userà una macchian superblindata per la sua sicurezza e alla faccia dei bei proclami... amen!
Beh, non credo tradisca i suoi proclami se evita di farsi ammazzare.
-
Citazione:
cesant
Caro Willy, se leggi il mio intervento vedi che non corro alcun rischio di fare brutte figure... ho messo nero su bianco che si tratta di un aspetto minimo e non di sostanza.
voglio solo far presente che poi la pratica sarà ben diversa, l'illusione del cambiamento rimarrà nell'ambito delle illusioni... Obama, come tutti, userà una macchian superblindata per la sua sicurezza e alla faccia dei bei proclami... amen!
Ti sbagli secondo me. L'ecologia è un affare e un mercato. Credo che in questo ci siano pochi dubbi, la ricerca nel campo delle rinnovabili e dell'ambiente sarà finanziata più che con Bush. (E Bush ha già fatto molto)
-
Citazione:
The Matrix
Tu non hai ben chiaro cosa significhi dittatore. E quindi non hai chiara nemmeno la differenza fra dittature e democrazie.
E, tanto per fare un piccolo inciso, in nessuna dittatura un dittatore se ne va a seguito di elezioni che, quando ci sono e consentono un ricambio di potere, significa che non si è in dittatura.
Evidentemente per qualcuno tali cose non fanno la differenza.
Se lo dice lei.......
Pinoche se n'è andato dopo aver perso il referendum per esempio.
Ma visto che lei è cosi bravo ci spieghi per esempio che differenze ci sono tra Cuba e gli usa, oppure tra gli usa e la Cina.
Siamo tutt'orecchi caro AM.
-
Citazione:
cambiorotta
:lol:lol:lol
no dico ma stai scherzando ?
perchè tu pensi che la scimmia non continui la politica di bush ?
tu pensi che non faccia più guerre ?
tu pensi che il presidente degli stai uniti abbia libere scelte e non sia manovrato da nessuno ?
povero...
Dove avrebbe letto queste cretinate?
-
Citazione:
L'Europeo
Il "dittatore" ha fatto quello che gli era stato ordinato di fare e adesso se la spassa in uno dei suoi ranch grandi quanto una regione d'Italia.
Niente da aggiungere.
-
Citazione:
cambiorotta
basta avere un minimo di cervello ...
cmq non importa, non durerà molto.
Guardi che io non ho detto niente del genere, io ho solo espresso il mio parere su un assassino, dittatore terrorista che se ne va augurandogli che gli capiti tutto ciò che ha provocato.
-
Citazione:
Pier35
*azz* ha più titoli LUI che il barone di Salaparuta ...
Scherzi a parte, sono contento che il Bushino se ne
sia andato... Gli auguro tutto il male possibile, come
lo auguro di cuore ai suoi tre complici EU (il Bauscia
Italico, il Bugiardo Inglese e il Picador Spagnolo) ...
tre porci senza le ali ...
Pier
Quoto alla grande.
-
Citazione:
FLenzi
Il più grande dittatore, terrorista, assassino finalmente se ne va, ovviamente prima di andarsene ha telefonato ai suoi complici tra cui lo psiconano.
W il mondo libero dal terrorista bush e che prensto sia sottoposto ad un tribunale internazionale o in mancanza a quello divino.
Vattene ASSASSINO!!!!!
+ che dittatore , direi gran pupazzo !
ma sull' assassino ..sono d'accordo.
il problema è che arriva un altro pupazzo dello stesso medesimo burattinaio mammonita .