Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canapone 59
No no: io la speranza ce l'ho: che un giorno gli europei si sveglino dal letargo e comincino a buttar fuori a ceffoni amerikani, islamici e visitors e spero che si riappropino del loro destino, come spetta di diritto ad ogni popolo.
Parole Sacre.
-
Citazione:
FLenzi
E' per questo che dico che gli USA sono una DITTATURA.
scusa, figliolo, ma solo le dittature combattono guerre?:-01#44
-
Citazione:
FLenzi
Veramente quelli li hanno eletti coloro che la pensano come lei.
Col cazzo.:-0#09o
-
Citazione:
canapone 59
Infatti bama ofarà quello che il governo-ombra, quello vero, mica quello alla Veltroni, gli ordinerà di fare. Se facesse il bischero, lo mandano a fare una girata a Dallas. I presidenti amerikani sono solo dei prestanome che agiscono in conto e per conto delle lobbies finanziarie e petrolifere e industrial-militari.
E' veramente esilarante vedere tanti bambini frequentare il forum e credere che Obama cambierà il mondo...Mi fanno tanta tenerezza.
Di solito i presidenti che hanno fatto le guerre mondiali sono tutti democratici:
Wilson-1a GM
Roosvelt-2a GM
Kennedy-Vietnam
Clinton-Serbia
Cominciamo a toccarci le palle...
Mi risulta che il Vietnam fosse roba di Nixon....:rolleyes:
cmq potresti anche avere ragione, ma sperare che le cose cambino...
TI FA TANTO SCHIFO ? :-01#44
Citazione:
canapone 59
No no: io la speranza ce l'ho: che un giorno gli europei si sveglino dal letargo e comincino a buttar fuori a ceffoni amerikani, islamici e visitors e spero che si riappropino del loro destino, come spetta di diritto ad ogni popolo.
Vedi: per chi non ha ancora capito che di popolo ce n'è soltanto uno, quello della terra...effetivamente sì: non c'è speranza :-:-01#19
per gli altri invece probabilmente sì: c'è un grande destino che li aspetta.
-
Citazione:
pacatamente
scusa, figliolo, ma solo le dittature combattono guerre?:-01#44
fondamentalmente si: altrimenti come convinci un giovane di 20 anni che vuole solo scopare e divertirsi ad andare a farsi ammazzare al fronte "per la patria" ? :-01#44
-
Citazione:
cambiorotta
con il lavaggio del cervello...
appunto: roba da dittatura
-
Citazione:
cambiorotta
continuata da kennedy....
chissà perchè l'hanno ammazzato eh ? :-01#44
sarà stata una pallottola magica....
-
Citazione:
cambiorotta
A sua volta ereditato dai francesi.
-
Citazione:
Dru_na
fondamentalmente si: altrimenti come convinci un giovane di 20 anni che vuole solo scopare e divertirsi ad andare a farsi ammazzare al fronte "per la patria" ? :-01#44
Ma questa è l'estremizzazione del tipo di giovane occidentale contemporaneo fancazzista e deidealizzato del nostro vuoto periodo. Fortunatamente non sono tutti così e da che mondo è mondo l'uomo ha sempre combattuto per vocazione naturale ogni qual volta era in pericolo la Terra dei Padri.
-
Citazione:
cambiorotta
Ehhhm...
35°John F. Kennedy 1961 - 1963 democratico Massachusetts 1917 - 1963
36°Lyndon B. Johnson 1963 - 1969 democraticoTexas 1908 - 1973
37°Richard M. Nixon 1969 - 1974 repubblicano California 1913 - 1994