User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Messaggi
    232
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Bonta' tua ..allora in cosa differite dai sionisti che vogliono espellere i palestinesi per lo stesso motivo di inesistente "purezza etnico-religioso":Il problema mio caro è sempre quello l vostro razzismo vi impedisce di essere credibili antisionisti ed antiimperialisti e quindi la vostra solidarieta' ai palestinesi è del tutto fuori luogo .Solidarieta' è anche accogliere a casa nostra i palestinesi che fuggono dalla tirannia e dall'occupazione sionista e sono contento che le manifestazioni di questi giorni abbiano visto loro, i soggetti in causa di questa aggressione, in prima fila .
    c'erano loro perchè la sinistra li ha abbandonati dopo avere sfruttato la moda negli anni scorsi. Chi pensa di fare 'solidarietà' nel modo più semplicistico:spalancando le frontieree ad ogni immigrazione è un cristiano mancato e dovrebbe fare volontariato nelle varie caritas per soddisfare il suo bisogno- non politico- di soddisfacimento emotivo.
    In realtà sapete bene che si tratta anche qui di difendere tradizione e identità- non solo quelle altrui. nazionalismi rivoluzionari non sono incompatibili e pure questo sapete bene. e per ultimo forse ci spiegherete come il materialismo storico si concilia con la dottrina dei combattenti di Hamas, che è metafisica ( se non FN sicuramente Evola l'avrebbe apprezzata e sottoscritta...).passo e chiudo.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    67
     Like avuti
    63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Caro Lucio, ad onor del vero proprio non capisco come si possa voler manifestare accanto ai palestinesi per poi chiederne l'immediata espulsione dal suolo italico poiche' "immigrati" come fa ad ogni pie' sospinto Forza Nuova.C'è un limite alla decenza ed è ovvio che la proposta di partecipazione di FN al corteo di sabato è a tutti gli effetti solo una mera provocazione.
    Non entravo nel merito, ma rispondevo specificamente al tuo post in cui riportavi cose oggettivamente non pienamente rispondenti a realtà (specie nel "trattare con Alemanno", cosa che FN non credo voglia e sicuramente non può fare, avendolo osteggiato fin dall'inizio della campagna elettorale).

    Per quanto riguarda la richiesta di partecipazione di Fiore, più che una "provocazione", è se mai il tentativo di dare una continuità simbolica, come dice Sandinista, alle posizioni che hanno tenuto in questi giorni.

    Poi il fatto che l'antisionismo di Fn, dalle tue posizioni, appaia non credibile, è cosa comprensibile e difficilmente confutabile.

    Per quanto mi riguarda, per apprezzarlo mi basta sapere che non è "opportunista" come il filosionismo altrui, o l'indifferenza, o l'equidistanza del "due popoli-due stati" della quasi totalità degli altri soggetti politici. E non può che essere così dato che a "destra" avrebbe pagato, se mai, l'atteggiamento opposto, evidentemente.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cazzate c'erano loro e tantissimi italiani che credono nell'antiimperialismo e contro ogni forma di razzismo che sia sionista o della becera destra nostrana di cui voi fate parte a pieno titolo.Gli unici che non c'erano eravate voi e questo è un bene.E poi' se siete cos' vicini alla "visione metafisica" di Hamas perche' rompete tanto il cazzo quando gli islamici pregano nelle piazze? Cos' è una metafisica a corrente alternata?

    Citazione Originariamente Scritto da OrdineFuturo Pg Visualizza Messaggio
    c'erano loro perchè la sinistra li ha abbandonati dopo avere sfruttato la moda negli anni scorsi. Chi pensa di fare 'solidarietà' nel modo più semplicistico:spalancando le frontieree ad ogni immigrazione è un cristiano mancato e dovrebbe fare volontariato nelle varie caritas per soddisfare il suo bisogno- non politico- di soddisfacimento emotivo.
    In realtà sapete bene che si tratta anche qui di difendere tradizione e identità- non solo quelle altrui. nazionalismi rivoluzionari non sono incompatibili e pure questo sapete bene. e per ultimo forse ci spiegherete come il materialismo storico si concilia con la dottrina dei combattenti di Hamas, che è metafisica ( se non FN sicuramente Evola l'avrebbe apprezzata e sottoscritta...).passo e chiudo.

  4. #24
    GiOcO dI sQuAdRa
    Data Registrazione
    20 Oct 2006
    Località
    fidélité', humilité', affiliation...mort à qui trahit!
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    be io penso che se i fascisti devono parlare dell'immigrazione come occupazione di una nazione...guardassero il loro passato di occupazzioni di altri paesi visto che sono imperialisti.poi fiore parla... l'immigrato italiano in inghilterra con i soldi dei suoi camerati in carcere,gli inglesi lo dovevano cacciare a pedate a quell'immigrato altro che mi6.perche' no alle moschee?allora chiudiamo le chiese cattoliche che si trovano in paesi non cattoli,come in america quando gli immigrati che scappavano dalla miseria andava nei ghetti italiani dove c'era la chiesa cattolica...li dovevano bruciare allora.
    poi voi sabato con noi...?noi amiamo la nostra
    italia come l'anno amata i nostri nonni sulle montagne per la liberazione.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riguarad pero' CasaPound e altre realta' romane che infatti sono stati zitti e muti su Gaza mentre aprono "tavoli di confronto" con Alemanno...Quanto alle posizioni "due Stati e due Popoli" che noi critichiamo aspramente..è vero che fa parte del retaggio di una parte della sinistra ma penso che dopo Gaza e la manif di sabato questa posizione stia perdendo colpi e credibilita'....
    L'estrema destra invece è condannata dalal sua ambiguita'a dover fare la solita operetta oscillando in modo schizofrenico tra antiebraismo e antislamismo con cio' non capendo mai un cazzo e condannandosi al solito ruolo di marionetta.
    Citazione Originariamente Scritto da Lucio78 Visualizza Messaggio
    Non entravo nel merito, ma rispondevo specificamente al tuo post in cui riportavi cose oggettivamente non pienamente rispondenti a realtà (specie nel "trattare con Alemanno", cosa che FN non credo voglia e sicuramente non può fare, avendolo osteggiato fin dall'inizio della campagna elettorale).

    Per quanto riguarda la richiesta di partecipazione di Fiore, più che una "provocazione", è se mai il tentativo di dare una continuità simbolica, come dice Sandinista, alle posizioni che hanno tenuto in questi giorni.

    Poi il fatto che l'antisionismo di Fn, dalle tue posizioni, appaia non credibile, è cosa comprensibile e difficilmente confutabile.

    Per quanto mi riguarda, per apprezzarlo mi basta sapere che non è "opportunista" come il filosionismo altrui, o l'indifferenza, o l'equidistanza del "due popoli-due stati" della quasi totalità degli altri soggetti politici. E non può che essere così dato che a "destra" avrebbe pagato, se mai, l'atteggiamento opposto, evidentemente.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci mancava solo che una discussione diventasse la vetrina per Forza Nuova e per difendere le posizioni assolutamente contraddittorie della stessa, peraltro mai supportate da analisi strutturali né da teorie quantomeno abbozzate.

    Certamente non starò a rispondere alle considerazioni ed ai luoghi comuni espressi da OrdineFuturo Pg, il quale, tra l'altro, parla pure al plurale, come se rappresentasse una organizzazione - come il nome lascerebbe intendere -. Non vedo cosa ci sia da discutere con chi viene su questo forum con l'intento di spostare l'asse della discussione, che è e deve rimanere quella di discutere delle posizioni contraddittorie di Forza Nuova, non certo della sinistra, che non è l'oggetto dell'attuale discussione.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh è ovvio che se qualcuno posta un'analisi sui di loro questi arrivano come le cavallette.....poi meglio cosi' si sputtanano da soli....

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Messaggi
    232
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Cazzate c'erano loro e tantissimi italiani che credono nell'antiimperialismo e contro ogni forma di razzismo che sia sionista o della becera destra nostrana di cui voi fate parte a pieno titolo.Gli unici che non c'erano eravate voi e questo è un bene.E poi' se siete cos' vicini alla "visione metafisica" di Hamas perche' rompete tanto il cazzo quando gli islamici pregano nelle piazze? Cos' è una metafisica a corrente alternata?
    dunque non mi hai risposto. comunque non fa niente se c'eravamo o meno in quella manifestazione, per quanto mi riguarda auspico e promuovo ogni forma di resitenza al sionismo e di solidarietà al popolo palestinse. come è ovvio non è necessario essere marxisti per farlo. Ho parlato di Evola, non di un movimento politico comunque coerente- e che paga un prezzo per questo- su hHamas. Evola non avrebbe avuto problemi di nessun tipo nel partecipare ad una celebrazione sacra islamica, perchè nell'Islam riconosce una forma precipua di manifestazione della Tradizione Primordiale. altra questione sarebbe se l'Islam in quanto ANCHE culturalmente condizionata avesse potuto soddisfare pienamente le esigenze di uno spirito europeo. ma lasciamo perdere. io personalmente non rompo in cazzo agli islasmici che pregano e le preferisco a quelli che sono solo masse amorfe importato dal capitalismo distruttore a disgregare le comunità autoctone residuali.tutto qui

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non te ne fossi accorto le tue masse autoctone primordiali ( ma che termini usi ? e che è na tribu') sono state distrutte dal modello capitalistico bianco e occidentale quindi ....Il problema è visto che continui a non capire , non è ovviamente che Hamas sia marxista, non lo è e va bene cosi', ma che avere una direzione antiimperialista non puo' scindersi dall'opposizione a qualsiasi forma di razzismo, sia esso etnico o religioso..poi ognuno preghi il suo Dio non è affar mio....L'area neofascista continua invece a far sua la peggiore retorica antiimigrazione in questo fingendo da truppa cammellata del peggior retaggio della cultura occidentalista che ha nel sionismo uno dei suoi fulcri .

    Citazione Originariamente Scritto da OrdineFuturo Pg Visualizza Messaggio
    dunque non mi hai risposto. comunque non fa niente se c'eravamo o meno in quella manifestazione, per quanto mi riguarda auspico e promuovo ogni forma di resitenza al sionismo e di solidarietà al popolo palestinse. come è ovvio non è necessario essere marxisti per farlo. Ho parlato di Evola, non di un movimento politico comunque coerente- e che paga un prezzo per questo- su hHamas. Evola non avrebbe avuto problemi di nessun tipo nel partecipare ad una celebrazione sacra islamica, perchè nell'Islam riconosce una forma precipua di manifestazione della Tradizione Primordiale. altra questione sarebbe se l'Islam in quanto ANCHE culturalmente condizionata avesse potuto soddisfare pienamente le esigenze di uno spirito europeo. ma lasciamo perdere. io personalmente non rompo in cazzo agli islasmici che pregano e le preferisco a quelli che sono solo masse amorfe importato dal capitalismo distruttore a disgregare le comunità autoctone residuali.tutto qui

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OrdineFuturo Pg, io ci provo a non risponderti, ma se ti metti a citare Evola - che nel contesto non c'entra, tra l'altro, niente -, mi sa che ti tagli le palle da solo...non mi far andare a prendere "Gli uomini e le rovine", per cortesia, o altri testi in cui esplicita ben altre posizioni che sarebbero scomode per te, in quanto non sosterrebbero ciò che stai tentando, arrampicandoti sugli specchi, di dire... Lascia perdere.

    Siete talmente impolitici che, alla fine, si ricade sempre nella solita pappardella di Evola (il primo teorizzatore di A.N., in sostanza), la Tradizione Primordiale (che non c'entra niente con ciò di cui si discute, povero Guenon!), le comunità autoctone (peraltro inesistenti da tutti i punti di vista), etc. E basta!

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Miguel Martinez e l'arditismo
    Di Troll nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 11:28
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-12, 21:13
  3. Un articolo di Miguel Martinez
    Di donerdarko nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 13:22
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 20:46
  5. trovato miguel in azione! Affus, guarda Miguel
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-03, 17:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito