
Originariamente Scritto da
Ronnie
la corte deve rimanere inamovibile a mio avviso, proprio per questo visto che ha delle regole interne devono essere la moderazione e l'amministrazione a garantire che non vengano violate... non può esistere una corte inamovibile senza regole, a questo punto aboliamo direttamente la costituzione... chi sostiene che sia assurdo chiedere all'amministrazione o ai suoi delegati moderatori di agire per far rispettare le regole sostiene lui un golpe, un golpe del giudiziario contro la costituzione