Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94
  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognamoci. Scaglia è in galera da 79 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da IMPERIUS Visualizza Messaggio
    :mmm:
    EPPERFORTUNA che gente come te non sta' al governo...
    EPPERFORTUNA che gli italiani hanno capito cosa si nasconde dietro ad un partito che si fa chiamare partito "democratico" :sofico: utilizzando quast'ultimo termine in modo improprio per la fattispecie ideologica che lo compone.
    Voi intendete la democrazia... come un diritto solo vostro..
    Anche il fascismo a suo modo era democratico con chi seguiva la linea di partito.
    partito "democratico" hefico:
    si hai ragione--- è un partito che a lasciarlo fare ci manderebbe tutti nei gulag siberiani... o farebbe nascere una siberia in padania,.
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,852
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognamoci. Scaglia è in galera da 79 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Siccome non sai stare zitto, continui a sparare cazzate. Continua così che mi diverto!
    beh se permetti quello che dici non sta in piedi neanche con l' attack....certo fa scena, belle frasi ad effetto.."io pago i giudici quindi ho il diritto di sapere"....

    ok che i giudici vengono pagati dallo stato e quindi in ultima istanza da noi cittadini, ma c'è una cosa che si chiama autonomia dell' azione giudiziaria, ed esistono processi di "controllo interno" alla magistratura, non è certo mio diritto o tuo quello di andare a fare le pulci all' attività che svolge un magistrato.

  3. #43
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognamoci. Scaglia è in galera da 79 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    beh se permetti quello che dici non sta in piedi neanche con l' attack....certo fa scena, belle frasi ad effetto.."io pago i giudici quindi ho il diritto di sapere"....

    ok che i giudici vengono pagati dallo stato e quindi in ultima istanza da noi cittadini, ma c'è una cosa che si chiama autonomia dell' azione giudiziaria, ed esistono processi di "controllo interno" alla magistratura, non è certo mio diritto o tuo quello di andare a fare le pulci all' attività che svolge un magistrato.
    Ultima istanza?
    E perchè no?

    E' la tua pseudo risposta che non sta in piedi.

  4. #44
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,585
     Likes dati
    8,077
     Like avuti
    10,886
    Mentioned
    1028 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognamoci. Scaglia è in galera da 79 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Va bè fino agli anni 90 il militare lo abbiamo fatto tutti
    In ogni caso la pena la si sconta quando c'è la condanna, la carcerazione preventiva c'è per altri motivi di tutela delle indagini e tutela preventiva della società, "far scontare" prima della condanna non appartiene ad uno stato civile
    Ripeto. Giuridicamente quella carcerazione preventiva mi sembra mooooolto tirata per le orecchie. Su questo sono d'accordo. Giuridicamente i giudici stanno giocando sul filo del rasoio. Ma per cosa? Lo stanno facendo per smascherare un furto, questo si REALMENTE presente. Se non si forza un pò la mano certe cose NON usciranno mai, visto che in quel tipo di reati c'è una tale connivenza con la politica che ad insabbiare tutto ci mettono 10 minuti.

    Io vorrei vedere QUESTI reati veramente perseguiti. Mi fa rabbia vedere gente su questo forum che discute e si batte perchè si debbano ridurre stipendi a destra o a manca, tagliare fondi a servizi dello stato perchè non c'è più trippa per gatti. E poi ci facciamo derubare COME DEI FESSI MILIONI DI EURO da questi quattro imbecilli.....e allora tutti pronti ad essere IPERGARANTISTI.

    Ti dico che quello che vedo nel mio lavoro, andando a vedere i soldi BUTTATI DALLA FINESTRA negli appalti pubblici, che arricchiscono sempre i soliti nomi, e che questi alla fine non solo la fanno franca, ma alla fine ci vanno pure a fare la figura dei santarelli messi alla croce....mi viene rabbia. Perchè io fatico ad arrivare a fine mese, mentre queste MERDE (scusa ma fammelo dire) che non si fanno scrupoli di rubare giornalmente, li vedo sfottermi sfacciatamente in tribunale o in fase d'indagine, mentre se ne vanno con il loro avvocato prezzolato nel SUV appena comperato. Guarda...c'è da farci il sangue marcio a fare il mio lavoro....ma veramente. Ogni tanto mi verrebbe da dire...ma cavolo...quasi quasi passo d'altra parte, meno preoccupazioni e tanti guadagni.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Jan 2010
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognamoci. Scaglia è in galera da 79 giorni

    [QUOTE=mrnippo;1182982]beh se permetti quello che dici non sta in piedi neanche con l' attack....certo fa scena, belle frasi ad effetto.."io pago i giudici quindi ho il diritto di sapere"....


    Ho notato che tutte le frasi che non ti piacciono e alle quali non sai rispondere.... le etichetti sempre allo stesso modo..:giagia:
    certo fa scena ...belle frasi ad effetto... :sofico:

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,852
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognamoci. Scaglia è in galera da 79 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Ultima istanza?
    E perchè no?

    E' la tua pseudo risposta che non sta in piedi.
    si vabbè fai il bastian contrario per principio e ti diverti pure.
    sai cosa ti dico? hai ragione tu la mia pseudo risposta non sta in piedi.

  7. #47
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,794
     Likes dati
    9,138
     Like avuti
    26,589
    Mentioned
    1100 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognamoci. Scaglia è in galera da 79 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ripeto. Giuridicamente quella carcerazione preventiva mi sembra mooooolto tirata per le orecchie. Su questo sono d'accordo. Giuridicamente i giudici stanno giocando sul filo del rasoio. Ma per cosa? Lo stanno facendo per smascherare un furto, questo si REALMENTE presente. Se non si forza un pò la mano certe cose NON usciranno mai, visto che in quel tipo di reati c'è una tale connivenza con la politica che ad insabbiare tutto ci mettono 10 minuti.

    Io vorrei vedere QUESTI reati veramente perseguiti. Mi fa rabbia vedere gente su questo forum che discute e si batte perchè si debbano ridurre stipendi a destra o a manca, tagliare fondi a servizi dello stato perchè non c'è più trippa per gatti. E poi ci facciamo derubare COME DEI FESSI MILIONI DI EURO da questi quattro imbecilli.....e allora tutti pronti ad essere IPERGARANTISTI.

    Ti dico che quello che vedo nel mio lavoro, andando a vedere i soldi BUTTATI DALLA FINESTRA negli appalti pubblici, che arricchiscono sempre i soliti nomi, e che questi alla fine non solo la fanno franca, ma alla fine ci vanno pure a fare la figura dei santarelli messi alla croce....mi viene rabbia. Perchè io fatico ad arrivare a fine mese, mentre queste MERDE (scusa ma fammelo dire) che non si fanno scrupoli di rubare giornalmente, li vedo sfottermi sfacciatamente in tribunale o in fase d'indagine, mentre se ne vanno con il loro avvocato prezzolato nel SUV appena comperato. Guarda...c'è da farci il sangue marcio a fare il mio lavoro....ma veramente. Ogni tanto mi verrebbe da dire...ma cavolo...quasi quasi passo d'altra parte, meno preoccupazioni e tanti guadagni.
    Bisogna stare attenti a fino a dove si tira. Poi va a finire che innocenti confessano cosa che non hanno commesso e simili mentre i colpevoli continuano a banchettare
    Li vedo pure io i soldi come vengono utilizzati. E il bello è che i metodi illegali non sono gli unici ad essere scandalosi
    Perchè se utilizzi i fondi europei per fare un corso insulso che non interessa a nessuno ti intaschi legalmente soldi tolti a gente che li ha sudati ma buttati "a pioggia" al primo furbacchine che sa come farli girare e finire nelle proprie tasche
    Perchè la FAO utilizza il 98% della beneficienza raccolta nei paesi ricchi per il proprio mantenimento, e i suoi dipendenti mangiano nei migliori ristoranti di Roma
    Solo per fare degli esempi
    Ed è giusto incazzarsi verso chi compie reati finanziari mandando gente sul lastrico (parmalat ecc) e sottraendo milioni e milioni, ci mancherebbe. Solo che i colpevoli si definiscono con i processi e non prima; se dopo millenni di storia abbiamo istituito un sistema garantista è perchè i sistemi non garantisti generavano soprusi, non perchè siamo fessi.
    Perchè "sopruso" significa tenere in carcere uno per cavare fuori quello che si deve cavare fuori e poi scoprire che per una ragione insulsa e non considerata, quella persona risulta innocente
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  8. #48
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2598 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognamoci. Scaglia è in galera da 79 giorni

    ma il perseguitato li ha restituiti poi i 350 milioni di euro, che adesso darebbero una bella mano a Tremonti?
    Ultima modifica di brunik; 18-05-10 alle 12:26
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  9. #49
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Jan 2010
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognamoci. Scaglia è in galera da 79 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Bisogna stare attenti a fino a dove si tira. Poi va a finire che innocenti confessano cosa che non hanno commesso e simili mentre i colpevoli continuano a banchettare
    Li vedo pure io i soldi come vengono utilizzati. E il bello è che i metodi illegali non sono gli unici ad essere scandalosi
    Perchè se utilizzi i fondi europei per fare un corso insulso che non interessa a nessuno ti intaschi legalmente soldi tolti a gente che li ha sudati ma buttati "a pioggia" al primo furbacchine che sa come farli girare e finire nelle proprie tasche
    Perchè la FAO utilizza il 98% della beneficienza raccolta nei paesi ricchi per il proprio mantenimento, e i suoi dipendenti mangiano nei migliori ristoranti di Roma
    Solo per fare degli esempi
    Ed è giusto incazzarsi verso chi compie reati finanziari mandando gente sul lastrico (parmalat ecc) e sottraendo milioni e milioni, ci mancherebbe. Solo che i colpevoli si definiscono con i processi e non prima; se dopo millenni di storia abbiamo istituito un sistema garantista è perchè i sistemi non garantisti generavano soprusi, non perchè siamo fessi.
    Perchè "sopruso" significa tenere in carcere uno per cavare fuori quello che si deve cavare fuori e poi scoprire che per una ragione insulsa e non considerata, quella persona risulta innocente
    5::2029:

  10. #50
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Jan 2010
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognamoci. Scaglia è in galera da 79 giorni

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma il perseguitato li ha restituiti poi i 350 milioni di euro, che adesso darebbero una bella mano a Tremonti?
    Sai di "perseguitati" come li chiami tu c'e' ne sono a bizzeffe...a tal proposito ti consigliere una lettura da ricercare comodamente con google..
    che parla del craac della coopcostruttori di argenta.
    Migliaia di compagni...sono stati truffati dei loro risparmi per sequire l'utopia del partito...(sperando pure di guadagnarci qualche soldino). :gluglu:
    Buona lettura.iaociao:

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per busi sessuali:700 giorni di galera;210 per furto
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 18:02
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 12:59
  3. Vergognamoci noi per chi è senza vergogna...
    Di Fecia di Cossato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 14:40
  4. Vergognamoci tutti.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-10-03, 17:24
  5. Vergognamoci per lui
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-05-03, 14:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito