di cui poi vi pentite...o che comunque a mente lucida non fareste o fareste diversamente.....?![]()


di cui poi vi pentite...o che comunque a mente lucida non fareste o fareste diversamente.....?![]()


fino ai 18 diciamo....
prima me la facevo anke sotto....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Molto spesso![]()


Sempre, fanculo.
Tipo ci sono momenti in cui sono vulnerabilissimo, mi si può chiedere qualunque cosa, non c'è problema, va bene, dove vuoi andare? Lì. Sicuro, bellissimo. Che facciamo? Questo? Fantastico.
Subito dopo, ma perchè ho detto di sì. Mi fa cagare quest'idea.


tipo avere la brillante idea di prendere la macchina e salire in valgerola sotto la neve?


Mai schiavo della libido!




Di fronte a una strafiga che dia segnali di "apertura", abbandono qualsiasi remora e qualsiasi vergogna.![]()


Spesso in passato, ma negli ultimi 4 anni no.