Alla faccia della libertà di espressione! nel sito di Sardegna e Libertà, i miei commenti vengono sempre censurati! se questa è la libertà che il psd'az intende difendere capisco il perchè della scelta a favore del pdl.

Alla faccia della libertà di espressione! nel sito di Sardegna e Libertà, i miei commenti vengono sempre censurati! se questa è la libertà che il psd'az intende difendere capisco il perchè della scelta a favore del pdl.

La utilizzeranno pure loro, ma la cosa che fa davvero ridere è che in Sardegna e Libertà si criticava l'altra voce in merito a questa "carenza" di democrazia! si predica bene e si razzola male a quanto pare.Hai mai provato a postare un commento critico o appena appena scomodo nel sito di Renato Soru..?![]()

non stento a crederlo molti dei miei lo sono stati...
però devo dirti che purtroppo è normale, quello è il sito di Paolo Maninchedda e come tutti i siti personali il padrone ne fà quello che vuole....
vai sul sito di Soru e scrivi qualche critica e vedi se vieni pubblicato o provaci con quello di Cappellacci o di IRS ecc...
l'unico sito moto demcratico in tal senso, sempre che non si esageri con i toni, è democrazia oggi... io ci scrivo spesso e anche in modo molto duro ma educato e non sono mai stato censurato...
Purtroppo parli sempre col dente avvelenato verso una parte, il cdx e il PSd'Az, ma non ti rendi conto che sono tutti così...
Ripeto prova a scrivere qualcosa di non coerente con il soru-pensiero e prova a vedere il tuo commento pubblicato, io sono 3 settimane che ci provo e nulla...

Non metto in dubbio che anche da altre parti venga praticata la censura, il punto è che proprio in Sardegna e Libertà si criticava chi lo faceva..e questo mi fa girare le balls. Mi dispiace ma io ho sempre creduto negli ideali del Sardismo indipendentista e quest'atto non solo mi ha avvelenato i 32 denti ma anche il sangue in corpo:
Non sono certo un purista, ma questo è troppo, questo è davvero servilismo.