Se sì, come è?

Se sì, come è?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Mi fanno schifo pure quelli verdi....
"Bad karma"

Mai assaggiati... Ma quanto costano?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Aggiornamento su "come è andata a finire?"
Ovviamente, uno come me che al supermercato compra solo le cianfrusaglie provenienti dai più disparati paesi del mondo (o più realisticamente ispirandosi ad essi) non poteva non provarli.
Comprati, quindi, al supermercato. Costano 5,00 euro/Kg. e si torvano in vaschette da mezzo Kg.
Il colore è un giallo scuro, un po' spento a dire la verità, la polpa è abbastanza succosa, ma non molto compatta. Il sapore non è nulla di che, davvero, non lascia nulla di piacevole in bocca se non delle note leggermente aspre che fanno venire sete, ma che si possono controbilanciare ottimamente con dello zucchero (per fare il figo, uso quello di canna messo a lato su un piatto ed intingendo il kiwetto lì).
Per fare i fighi, si potrebbe provare a condimento di qualche cocktail (penso al rum o bagnandolo nel vino rosso) ma non ho provato
Insomma, non mi piace molto, così come non mi piace il kiwi verde, almeno mi sono fatto passare lo sfizio
Come vedete, sempre al vostro servizio, Vostro Adorato
Strangolatore
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 27-05-10 alle 15:40

5€ al Kg?Avevo giusto un appezzamento di terreno per le mani che non sapevo che farci :mmm:

I kiwi dipendono molto dalla partita, alcuni sono aspri come limoni, altri dolcissimi....in genere i kiwi gialli dovrebbero essere più dolci di quelli verdi, chiaro bisogna essere fortunati a comprare quelli giusti.
Io li adoro....
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

E va be dai, uno mica se li deve mangiare ogni dì?
Parli dei verdi o dei gialli?
C'è un modo psuedo-esoterico per distinguere l'aspro dal dolce?
Li mangi come sono o ci metti qualche intruglio vicino?
Grazie per la tua opinione.
Se devo dire la verità i verdi non li ho mai realmente assaggiati, proverò anche questi (sperando di non pagarli 5,00 euro al Kg. altirmenti manuele mi da del pollo)