http://it.youtube.com/watch?v=ygtBxhFc24A
Nonostante il video impietoso (che non so nemmeno quanto sia recente), credo che mediamente al volante le donne siano meglio degli uomini.
Sarà forse che lo penso perché sono donna?


http://it.youtube.com/watch?v=ygtBxhFc24A
Nonostante il video impietoso (che non so nemmeno quanto sia recente), credo che mediamente al volante le donne siano meglio degli uomini.
Sarà forse che lo penso perché sono donna?


ancora con questo luogo comune.


Il video è favolosoma sono casi limite.




Qual è la faccina di Marcejap?
Boh, a me pare che i maschi al volante si sentano più "macho" (a seconda della macchina, ovviamente) e facciano una marea di cazzate in più rispetto alle donne. Io, per esempio, sono una guidatrice provetta (disse colei che è riuscita a tamponare un pilastro enorme nel parcheggio sotterraneo Stamira di Ancona).


Quella che annuisce.
Non metto in dubbio che ci siano donne brave a guidare, ne conosco qualcuna, ma nella generalità ci sono tantissime IMPEDITE, te lo giuro, si riconoscono all'istante ancor prima di guardare dentro l'abitacolo. Poi per gli uomini, non è una questione di machismo, semplicemente di occhio e manualità, che sono caratteristiche che, almeno per quanto riguarda l'auto, sono evidentemente più spiccate negli uomini che nelle donne.Boh, a me pare che i maschi al volante si sentano più "macho" (a seconda della macchina, ovviamente) e facciano una marea di cazzate in più rispetto alle donne. Io, per esempio, sono una guidatrice provetta (disse colei che è riuscita a tamponare un pilastro enorme nel parcheggio sotterraneo Stamira di Ancona).


Con la giovintù sbandata dei giorni di oggi, sono in pochi a ricordare la superba Katja Poensgen, la donna che nel motomondiale tutti sorpassavano a malincuore, in quanto standole dietro potevano ammirare il suo sedere
![]()


Ho riguardato il video e ancora non sono riuscita a capire come la tizia sia riuscita a capottarsi...




Un thread mai visto sul fondoscala.