Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 116 di 116
  1. #111
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    il discorso della deterrenza della pena tipicizzata, è un' emerita fesseria, in America esiste la pena di morte, ma i crimini non diminuiscono mai.
    il discorso è a monte : innanzitutto c'è da verificare perchè quell'immigrato stà clandestinamente in Italia chi lo sfrutta e che danni provoca ad un corretto mercato del lavoro uno sfurttatore di clandestini .., e poi si parla , se è il caso , di valori ( quali ? quelli italioti ? ) da condividere o meno....anche perchè parlando così ne fai appunto ciò che si voleva e cioè una questione di "scontro di civiltà e razziale " cosa che ripeto a me non intressa, trattandosi dell'ennesima trappola del sistema.

    essere contro l'immigrazione non singifica essere razzisti...per il resto il tuo discorso sarebbe quotatissimo in azione cattolica

  2. #112
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NationalPOPARt! Visualizza Messaggio
    essere contro l'immigrazione non singifica essere razzisti...per il resto il tuo discorso sarebbe quotatissimo in azione cattolica
    ma l'ho capito , che tu non vuoi fare un discorso razzistico, ..
    e forse ancora non ti rendi conto che più di tutti ho posto io ( e per primo ancora ettore muti ) il problema che stà alla base di tutto :
    che cosa ci faceva quello sbandato egiziano senza il permesso di soggiorno in Italia ? e dietro ad un forno a fare pizze ?
    chi doveva vigilare ? chi lo ha assunto ?
    perchè si permette tutto ciò ?

  3. #113
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Basterebbe applicare delle leggi che in Europa già esistono...come l'allontanamento dei comunitari che non hanno reddito...invece finora grazie alla Chiesa e alle varie lobby dei vermi non hanno risolto niente...Il paese dei balocchi tanto per cambiare....tutta colpa del maledetto spazio di Schengen...

  4. #114
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jul 2010
    Località
    Torino Capitale
    Messaggi
    254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riaffermo il concetto, che Daltanius ha sapientemente impastato a suo piacimento.
    Gli italiani percepiscono il disvalore espresso da una norma penale ma non sono più dissuasi dalla sanzione, gli stranieri (intendo dire gli sbandati, i randagi, non il personale consolare...) non sono in grado di percepire il disvalore ed in ogni caso non sono dissuasi dalla sanzione perchè la stessa è commisurata a criteri "retributivi" da loro comunque ritenuti blandi.
    Quindi per cercare di restituire una qualche efficacia preventiva alla legge penale o si alza la soglia minima di pena eliminando al contempo alcuni "regali" processuali di cui ormai si abusa, o si eliminano dall'ambito dei destinatari della norma penale i soggetti inidonei a percepirne il significato.

    Riguardo al tuo discorso sul peccato originale dell'imprenditore italiano che sfrutta lavoro nero straniero, mi domando quale sia la tua posizione nei confronti degli zigani, che per definizione non vengono per cercare un lavoro ma per trovare terreno fertile dove accamparsi. Di chi è la colpa in quel caso? Del paesaggio italiano profittatore che tiene ostaggio le baracche degli zigani?

  5. #115
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Visualizza Messaggio
    Basterebbe applicare delle leggi che in Europa già esistono...come l'allontanamento dei comunitari che non hanno reddito...invece finora grazie alla Chiesa e alle varie lobby dei vermi non hanno risolto niente...Il paese dei balocchi tanto per cambiare....tutta colpa del maledetto spazio di Schengen...
    vabbene, ma i politici, su tante cose non accettano i "consigli" della Chiesa, per cui potrebbero fare a meno di avallare certe presunte pretese di "accoglienza" , e soprattutto riguardo alla severità con cui trattare chi viene in Italia clandestinamente , ma anche e a maggior ragione chi assume e traffica con i clandestini.

  6. #116
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ma l'ho capito , che tu non vuoi fare un discorso razzistico, ..
    e forse ancora non ti rendi conto che più di tutti ho posto io ( e per primo ancora ettore muti ) il problema che stà alla base di tutto :
    che cosa ci faceva quello sbandato egiziano senza il permesso di soggiorno in Italia ? e dietro ad un forno a fare pizze ?
    chi doveva vigilare ? chi lo ha assunto ?
    perchè si permette tutto ciò ?

    bè ovvio che ci sono moltissimi italiani che se ne approfittano e dunque la colpa è da dividersi equamente tra immigrati e "immigrazionisti" (uso questo termine per indicare tutti gli italiani che per un motivo o per un altro vogliono trasformarci in un brodo di culture).

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 19:20
  2. Oggi il mio primo giorno di lavoro..
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 22:12
  3. Priebke: primo giorno di lavoro
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 17:37
  4. primo giorno di lavoro...
    Di VRN-2004 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 14:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito