Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Commenti alla convocazione dell'ottava seduta del Congresso

    Hai tirato la corda fino alla fine senza motivo, infatti sei stato presente nel sito per tutta la giornata, litigando con la Corte, senza convocare il Congresso ( che era la prima cosa che dovevi fare). Sapevo perfettamente che l'avresti convocata all'ultimo secondo utile. Ora voglio vedere se proclamerai anche i risultati in tempo utile.

  2. #2
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'era da aspettarselo 23.59

  3. #3
    Segretario di Radical
    Data Registrazione
    10 Sep 2008
    Messaggi
    1,574
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    C'era da aspettarselo 23.59

  4. #4
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'era così tanto da aspettarselo che l'ho preannunciato ad amici di Pol ieri pomeriggio, dicendo che avrebbe convocato all'ultimo secondo. Ha dimostrato di voler fare il gradasso senza alcun valido moivo e ci mette in difficoltà, dato che ora gli toccherà chiudere la seduta immediatamente e pubblicare i risultati senza perdere neanche 30 secondi. Affari suoi, se sgarra paga politicamente.
    Poteva convocare almeno 12 ore prima, invece la sua smania di protagonismo ha preso il sopravvento un'altra volta.
    Vi preannuncio comunque che sarà lui il prossimo candidato a Premier del centrodestra. E' l'unico ruolo che non ha ricoperto, e sarà candidato per ricoprirlo.
    Saranno cazzi amari.

  5. #5
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    1) la proclamazione dei risultati non è un problema, se non ci sono dubbi sull'approvazione o meno (tali da esigere un tempo per il pdcongr per valutare questo fatto) come è difficilissimo accada per leggi da approvare a maggioranza non solo la si può fare in un minuto ma in ogni caso può valere a far data dalla chiusura del voto. Lo decido io da quando vale, sono io il presidente del congresso.

    2) non sono stato presente tutto il giorno e comunque finchè non finiva l'ufficio di presidenza non potevo convocare... essendo uscito ed essendo tornato 10 minuti prima di mezzanotte ed avendo visto che l'ufficio di presidenza aveva finalmente completato il lavoro io ho proceduto. Non di meno io avevo scritto a Maxred e a Tzirboneddu che potevano fare tutto anche loro, bastava che l'ufficio di presidenza si concludesse, cosa per cui non servivo io.

    3) non sarò il candidato presidente del centrodestra, non mi risulta niente di simile allo studio e non ne avrei comunque il tempo.

    ripeto in ogni caso: NON CAMBIA UN C..... AI FINI DEL REFERENDUM SE IL DECRETO DECADE O MENO PERCHE' NESSUNO ADEMPIMENTO FORMALE PREVISTO DA QUEL DECRETO E' STATO ANCORA MESSO IN PRATICA NE' LO SARA' PRIMA DELLA SUA CONVERSIONE IN LEGGE
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #6
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    1) la proclamazione dei risultati non è un problema, se non ci sono dubbi sull'approvazione o meno (tali da esigere un tempo per il pdcongr per valutare questo fatto) come è difficilissimo accada per leggi da approvare a maggioranza non solo la si può fare in un minuto ma in ogni caso può valere a far data dalla chiusura del voto. Lo decido io da quando vale, sono io il presidente del congresso.

    2) non sono stato presente tutto il giorno e comunque finchè non finiva l'ufficio di presidenza non potevo convocare... essendo uscito ed essendo tornato 10 minuti prima di mezzanotte ed avendo visto che l'ufficio di presidenza aveva finalmente completato il lavoro io ho proceduto. Non di meno io avevo scritto a Maxred e a Tzirboneddu che potevano fare tutto anche loro, bastava che l'ufficio di presidenza si concludesse, cosa per cui non servivo io.

    3) non sarò il candidato presidente del centrodestra, non mi risulta niente di simile allo studio e non ne avrei comunque il tempo.

    ripeto in ogni caso: NON CAMBIA UN CAZZO AI FINI DEL REFERENDUM SE IL DECRETO DECADE O MENO PERCHE' NESSUNO ADEMPIMENTO FORMALE PREVISTO DA QUEL DECRETO E' STATO ANCORA MESSO IN PRATICA NE' LO SARA' PRIMA DELLA SUA CONVERSIONE IN LEGGE
    Hai la credibilità pari ad uno zero ormai. Ma che fuori tutto il giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Vi preannuncio comunque che sarà lui il prossimo candidato a Premier del centrodestra. E' l'unico ruolo che non ha ricoperto, e sarà candidato per ricoprirlo.
    Sarebbe da ridere

  7. #7
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    non ho detto che sono stato fuori tutto il giorno, che è falso

    ho detto che non sono stato presente tutto il giorno, che è vero

    ex ministro garulfo accendi il cervello
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #8
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    non ho detto che sono stato fuori tutto il giorno, che è falso

    ho detto che non sono stato presente tutto il giorno, che è vero
    Non prendiamoci in giro
    "non sono stato presente tutto il giorno " non conta come scusa per convocare una seduta mentre scrivevi papiri di accuse e minacce alla Corte Costituzionale.

    La tua credibilità è appunto... ZERO.


    Ah dimenticavo...
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    ex ministro garulfo accendi il cervello
    ancora offese al mio indirizzo

    lei è un cafone (cit.)

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    2) non sono stato presente tutto il giorno e comunque finchè non finiva l'ufficio di presidenza non potevo convocare... essendo uscito ed essendo tornato 10 minuti prima di mezzanotte ed avendo visto che l'ufficio di presidenza aveva finalmente completato il lavoro io ho proceduto. Non di meno io avevo scritto a Maxred e a Tzirboneddu che potevano fare tutto anche loro, bastava che l'ufficio di presidenza si concludesse, cosa per cui non servivo io.
    Tengo a precisare che il parere all'Ufficio di Presidenza l'avevo dato il giorno 16, mancava quello di Tzirboneddu che però a quanto pare aveva problemi di connessione. Inoltre mi ero reso disponibile anche l'altro ieri ad aprirla io la seduta, ma non sarebbe stato regolare. Ieri in prima serata non ero a casa e prima non potevo comunque aprirla per gli stessi motivi, altrimenti l'avrei fatto io tranquillamente.

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    no ma è chiaro che non hai alcuna colpa, è che volevo far notare quanto sia stupido liberamente, che mi accusa e che al contempo si dimentica di accusare te e tzirboneddu... a prescindere dal fatto che sia l'accusare in sè ad essere una stronzata
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 20:13
  2. Convocazione dell'ottava seduta congressuale
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 16:05
  3. Convocazione ottava seduta congressuale
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 14:31
  4. Commenti alle votazioni dell'ottava seduta
    Di roberto m nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 16:15
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito