User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Io so

  1. #11
    maat.it/livello2/catone-1.htm
    Data Registrazione
    13 May 2008
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    993
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Di Pietro e Grillo chiamano la piazza: gravissimi attacchi mafiosi alla democrazia.

    Tratto da www.beppegrillo.it

    21 Gennaio 2009

    Io so



    Io so.
    Io so che la criminalità organizzata e la massoneria comandano in Calabria e anche a Roma.
    Io so che Luigi De Magistris è stato rimosso dai suoi incarichi a Catanzaro ed espropriato delle sue inchieste per impedire che scoppiasse una nuova Tangentopoli.
    Io so che nove miliardi di euro di fondi europei, di cui i cittadini non hanno alcun controllo, finanziano ogni anno le mafie, i partiti e sono all’origine del voto di scambio nel Sud.
    Io so che i padri di questa Repubblica, la seconda Repubblica, sono i mandanti morali dell’omicidio di Paolo Borsellino.
    Io so che in Parlamento siedono mafiosi, amici di mafiosi, servitori di mafiosi, protettori di mafiosi e lo sanno molte Procure d’Italia, molti giornalisti e anche molti italiani, ma non abbastanza.
    Io so che la Procura di Salerno deve essere lasciata libera di indagare la Procura di Catanzaro.
    Io so che il tribunale per il Riesame ha dichiarato corretto il comportamento tenuto dalla procura di Salerno e dal suo Procuratore Apicella.
    Io so che non esiste alcuna guerra tra Procure, ma una Procura indagata, quella di Catanzaro, e una che ha indagato nel rispetto della legge e dei regolamenti, quella di Salerno.
    Io so tutto questo, ma non ho le prove. Solo una montagna, una colossale montagna di indizi.
    Io so che Alfano ha il compito di proteggere Berlusconi dalla Giustizia e non la Giustizia da Berlusconi.
    Io so che quattro cariche dello Stato sono al di sopra della legge, come neppure i re e i principi del Medio Evo, per non essere soggette alla legge, per non farsi processare, per non finire in galera.
    Io so che le cariche dello Stato al di sopra della legge e, quindi, fuorilegge si chiamano, in ordine alfabetico: Berlusconi, Fini, Napolitano e Schifani.
    Io so che un giornalista del Corriere della Sera, Vulpio, è stato rimosso dal suo incarico dal direttore Mieli per aver riportato nei suoi articoli i nomi eccellenti delle persone coinvolte dalle indagini in corso a Catanzaro da parte della Procura di Salerno, e tra questi Nicola Mancino, vice presidente del CSM.
    Io so che Paolo Borsellino incontrò a Roma Mancino, appena prima della sua morte, e uscì sconvolto dal colloquio.
    Io so che Apicella non deve essere rimosso da Alfano, il maggiordomo di Ghedini, l’avvocato di Berlusconi che lo difende mentre percepisce i soldi da deputato della Repubblica.
    Io so, e lo sanno in tanti, che la Seconda Repubblica è nata per salvare dalla galera, e forse dalla morte, molti politici contigui alla criminalità organizzata.
    Io so che la Seconda Repubblica è nata sulle stragi del ’93 e su accordi occulti.
    Io so che Luigi De Magistris va difeso, che Clementina Forleo va difesa, che Luigi Apicella va difeso.
    Io so che Napolitano sa, nel suo ruolo di presidente del CSM, ma preferisce voltarsi, ogni volta, dall’altra parte. Dalla parte dei partiti e della tenuta del Sistema.
    Io so che ci sono 18 condannati in via definitiva in Parlamento, e un centinaio tra inquisiti e condannati in primo o secondo grado.
    Io so che le ultime elezioni sono state illegali e che i parlamentari sono stati scelti dai capi dei partiti a tavolino e che non rispondono agli elettori, ma agli interessi di partito o delle persone che controllano il partito.
    Io so che Luigi Apicella non può essere lasciato solo, che non può essere sospeso da nessun politico.
    Io so che Luigi De Magistris deve continuare le sue inchieste “Why Not”, “Poseidone” e “Toghe Lucane”.
    Io so che Clementina Forleo deve rientrare in possesso dell’inchiesta sull’Unipol ed essere libera di poter interrogare chiunque, anche Massimo D’Alema.
    Io so che se la magistratura sarà soggetta al potere politico, se perderà la sua indipendenza, quella che le rimane, per l’Italia non ci sarà nessun futuro e, forse, non ci sarà più neppure l’Italia.
    Io so che, per queste ragioni, il 28 gennaio 2009 sarò a Roma alle ore 9, in piazza della Repubblica, insieme all’ Associazione dei familiari delle vittime di mafia.
    Io so che, per queste ragioni, ogni cittadino italiano dovrebbe testimoniare a Roma con la sua presenza.
    Ps. Aderisci su Facebook alla Manifestazione a sostegno del Procuratore di Salerno Luigi Apicella




    Tratto da www.antoniodipietro.it

    21 Gennaio 2009
    Da Piazza Navona a Piazza della Repubblica



    Why not non s’ha da fare.
    E’ toccato al pm Luigi De Magistris, a cui fu avocata l’indagine e poi trasferito. E’ toccato al procuratore capo di Salerno Luigi Apicella con sospensione dalle funzioni e dallo stipendio. E’ toccato infine, con un trasferimento cautelare, ai due pm di Salerno, Gabriella Nuzzi e Dionigio Verasani, che indagavano sulle ragioni per cui era stato impedito da De Magistris di fare il suo lavoro.
    Quello che sta avvenendo ha dell’incredibile, e quella su Apicella è una decisione senza precedenti. il Consiglio Superiore della Magistratura che ha eseguito gli ordini del ministro dell’Ingiustizia Angelino Alfano.
    Le ragioni della richiesta di sospensione per bocca di Alfano sono “gli atti abnormi – riferendosi al decreto di perquisizione e sequestro disposto dai pm di Salerno gli atti dell’indagine Why Not, atti mai rilasciati alla Procura di Salerno da quella di Catanzaro – nell'ottica di una acritica difesa del De Magistris con l'intento di ricelebrare i processi a lui avocati”. Parole senza senso, che un uomo di legge, quale lui dovrebbe essere, non avrebbe mai pronunciato.
    In sostanza Angelino Alfano ha messo in discussione il contenuto di un atto, la perquisizione e il sequestro chiesti dal Procuratore capo di Salerno Luigi Apicella, invece di lasciarlo impugnare davanti al Riesame o davanti alla Cassazione dagli indagati perquisiti. Atto (decreto di perquisizione e sequestro) che per lo più, successivamente, il tribunale del Riesame di Salerno, nel silenzio mediatico più assordante, ha ritenuto legittimo. Quanto accaduto è un fatto gravissimo. Unico nella storia della nostra democrazia.
    Mercoledì 28 gennaio 2009 dalle 9.00 - 14.00 Italia dei Valori ed io personalmente parteciperemo unitamente all’Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia, ad altre associazioni e ai cittadini alla manifestazione in Piazza della Repubblica a Roma a sostegno del Procuratore Capo di Salerno, Luigi Apicella. Chi ci vuole stare batta un colpo.
    Iscrivetevi alla "Manifestazione a sostegno del Procuratore di Salerno, Luigi Apicella" su Facebook.

  2. #12
    maat.it/livello2/catone-1.htm
    Data Registrazione
    13 May 2008
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    993
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tratto da www.familiarivittimedimafia.com

    Roma - Giustizia per i magistrati e democrazia per il popolo italiano. In sostegno di Luigi Apicella

    mercoledì, gennaio 28 2009


    (ASCA) - Roma, 19 gen - Sospeso dallo stipendio e dalle funzioni. E' questa la punizione con cui la sezione disciplinare del Csm ha deciso di sanzionare il comportamento del procuratore di Salerno, Luigi Apicella, nella vicenda dello scontro fra procure sul caso De Magistris. Trasferiti di ruolo e funzione i pm Gabriella Nuzzi, Dionigio Verasani e il pg di Catanzaro Enzo Iannelli. ''Assolti'' Alfredo Garbati, Domenico De Lorenzo e Salvatore Curcio. "

    "Con la decisione di oggi il CSM ha scritto una delle pagine più nere della recente storia della giustizia italiana" Sonia Alfano, Salvatore Borsellino, Benny Calasanzio insieme al comitato promotore della manifestazione formato da diversi esponenti della società civile saranno davanti in Piazza della Repubblica, lato Basilica di Santa Maria degli Angeli, il 28 gennaio alle ore 9, per manifestare contro l'inaccettabile epilogo del caso "De Magistris".

    Non è più ora di stare a guardare e di delegare ad altri ciò che è un nostro dovere; scendere in piazza e manifestare. Vi preghiamo di comunicare la vostra adesione all'indirizzo info@familiarivittimedimafia.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , di diffondere la notizia della protesta tra comitati, associazioni e liberi cittadini e di aggregare quante più persone possibili.

  3. #13
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di Dietro lo sa che alcuni degli eletti dell'IDV sono stati indagati e condannati per associazionecon mafia e camorra? Eppoi, visto che sa tante cose, ci spiega finalmente come ha fatto a sapere che stavano indagando suo figlio e un alto funzionario che Di Dietro ha promosso ad un incarico di altissimo profilo a Roma?


  4. #14
    maat.it/livello2/catone-1.htm
    Data Registrazione
    13 May 2008
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    993
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veleno Visualizza Messaggio
    Di Dietro lo sa che alcuni degli eletti dell'IDV sono stati indagati e condannati per associazionecon mafia e camorra? Eppoi, visto che sa tante cose, ci spiega finalmente come ha fatto a sapere che stavano indagando suo figlio e un alto funzionario che Di Dietro ha promosso ad un incarico di altissimo profilo a Roma?


    Qui si parla di cose serie, morti ammazzati e miliardi spariti, non delle cazzate del "Giornale".

    Apriti un tuo 3d, invece di rompere i coglioni.


  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Prescrizione per Travaglio___F Facci

    Segnatevi questo nome: Heldol. Mentre noi servi del Regime vi addormentiamo con trascurabili sciocchezze (l’elezione di Barack Obama, una crisi mondiale, Kakà) il cabarettista del Travaglino parla invece di un processo «di cui non si deve parlare, perché ci riporta alle stragi e alle trattative tra Stato e mafia», dunque «chi ne parla letteralmente muore». Prego, Travaglio: non si arrenda alle undici inchieste già fatte sulla strage di Capaci, ai sei processi che hanno inchiodato i corleonesi, alle rivelazioni di Brusca, ai «mandanti» Berlusconi e Dell’Utri indagati a Caltanissetta (tutto archiviato) e a Firenze (archiviato) e a Palermo (archiviato) e insomma vada avanti, Travaglino: anche perché il «processo dimenticato» lo gestisce il pm Antonio Ingroia, con cui lei, Travaglio, è solito passare le vacanze con o senza la compagnia aggiuntiva del favoreggiatore di mafiosi Pippo Ciuro.

    Di che parla ’sto processo? Segnatevi questo nome: Heldol. Il processo parla marginalmente anche di Luigi Ilardo, un pentito secondo il quale Forza Italia fu regista delle stragi del '92-93. È lo stesso tizio di cui parlava Travaglio nell'articolo dell'Espresso per cui fu condannato a 8 mesi di carcere. Ecco perché Travaglio ora ne ha scritto sul più autorevole blog di Beppe Grillo. Seguirà articolessa su Micromega e solito libretto di cancelleria. E che c’entra Heldol? Niente: è un calmante contro le ossessioni.
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=322975

  6. #16
    maat.it/livello2/catone-1.htm
    Data Registrazione
    13 May 2008
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    993
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    se sei un politico "scendi in campo"

    se sei un giornalista documenta

    se sei un investigatore porta PROVE


    se, come mi pare di ricordare sei un comico

    piantala con le fregnacce e FACCE RIDE'!!!!!

    Dove sono le fregnacce?

    La gente è morta davvero, i miliardi sono spariti davvero.

    I coglioni che - senza vergogna - si mettono il salame sugli occhi esistono davvero.

    Meriteresti di dire le tue stronzate in faccia ai familiari delle vittime di mafia (che hanno convocato la manifestazione), non di spararle grosse coprendoti con l'anonimato di POL.

    Se tu avessi più coraggio di uno scarafaggio, ma ne dubito...

  7. #17
    maat.it/livello2/catone-1.htm
    Data Registrazione
    13 May 2008
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    993
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    Servi sciocchi, si vergognino.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2008
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alfa e beta. Cosa c'entrano Berlusconi e Dell'Utri con la stagione delle bombe 1992-93?

    di Falanca Simone

    Descrizione

    L'autore oltre a riportare integralmente il decreto di archiviazione traccia un affresco del contesto storico-politico della stagione delle stragi, ricostruisce uno spaccato credibile e coerente della transizione tra "prima" e "seconda Repubblica". Ed è così che emerge inconfondibilmente il ruolo che hanno giocato i Servizi Segreti italiani ed esteri, la massoneria, i settori deviati dello Stato, eredi di quello Stato parallelo che 20 anni prima avevano insanguinato l'Italia con la strategia della tensione. "Alfa e Beta" è la storia di una verità che fatica ad emergere, nonostante il grande lavoro degli inquirenti e le recenti scoperte che vanno proprio in direzione del piano di destabilizzazione più vasto.

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cato censor Visualizza Messaggio
    Servi sciocchi, si vergognino.
    Dalla minchiata di Facci Rìde megafonata da bananamente:

    Di che parla ’sto processo? Segnatevi questo nome: Heldol.
    Il processo parla marginalmente anche di Luigi Ilardo, un pentito secondo il quale Forza Italia fu regista delle stragi del '92-93.
    È lo stesso tizio di cui parlava Travaglio nell'articolo dell'Espresso per cui fu condannato a 8 mesi di carcere. Ecco perché Travaglio ora ne ha scritto sul più autorevole blog di Beppe Grillo. Seguirà articolessa su Micromega e solito libretto di cancelleria. E che c’entra Heldol? Niente: è un calmante contro le ossessioni.


    Naturalmente (trattandosi di Facci Rìde) è una cazzata.
    L'articolo de L'Espresso citato parlava delle dichiarazioni di Riccio sul tentato (suo) subornamento come testimone da parte di Dell'Utri e Taormina.
    Ma, visto che Facci Rìde conosce le proprietà dell'Heldol; perchè non lo usa lui?

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,200
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,212
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    certo che impedire l'inchiesta di de magistris è lo scandalo più vergognoso e plateale che sia mai capitato in italia..
    sembra di essere tornati ai tempi della maschera di ferro quando il potere poteva fare qualsiasi nefandezza impunemente.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito