Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
Si vede che non hai capito una mazza della situazione.
Davvero? Spiegamela tu allora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio84
Davvero? Spiegamela tu allora.
Evidentemente ci sono diversi tipi di colonizzazione... uno è quello politico, culturale etc che hanno imposto gli USA, l'altra è la colonizzazione di popolamento che stanno attuando gli allogeni, dalla quale può derivare anche una successiva colonizzazione politica, detto brutalmente.
Comunque una non esclude l'altra, anzi si integrano perfettamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
Evidentemente ci sono diversi tipi di colonizzazione... uno è quello politico, culturale etc che hanno imposto gli USA, l'altra è la colonizzazione di popolamento che stanno attuando gli allogeni, dalla quale può derivare anche una successiva colonizzazione politica, detto brutalmente.
Comunque una non esclude l'altra, anzi si integrano perfettamente.
La colonizzazione degli americani oltre che culturale e politica è anche economica ed influisce negativamente sulle nascite e sull' occupazione.
Le orde di africani che arrivano in Italia vengono su pressione di confindustria e di tutti gli altri imprenditori, con lo scopo di abbassare il costo del lavoro degli italiani e avere manovalanza sottopagata e non sindacalizzata.
Che tutte queste scimmie riescano ad attuare una colonizzazzione politica mi sembra impossibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio84
La colonizzazione degli americani oltre che culturale e politica è anche economica ed influisce negativamente sulle nascite e sull' occupazione.
Le orde di africani che arrivano in Italia vengono su pressione di confindustria e di tutti gli altri imprenditori, con lo scopo di abbassare il costo del lavoro degli italiani e avere manovalanza sottopagata e non sindacalizzata.
Che tutte queste scimmie riescano ad attuare una colonizzazzione politica mi sembra impossibile.
C'è un seminegro presidente degli USA, vedi tu :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
C'è un seminegro presidente degli USA, vedi tu :D
Un seminegro che deve fare gli interessi dei bianchi, visto che in America la maggior parte della ricchezza è concentrata nelle mani dei bianchi.
I negri negli u.s.a. sono arrivati in catene e moriranno in catene, il fatto che abbiano un negretto alla presidenza non modificherà nè la politica interna nè quella estera.