Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
insomma,a me capita spesso di essere attratto e di provarci dopo molto tempo magari di ragazze che prima erano solo amiche,e con le quali quindi era capitato che ero uscito parecchie volte,in gruppo o singolaramente..senza che succedesse nulla..
Blob.. Che strategia da fine sfigato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ho sempre pensato che tu avessi una gran pazienza
Non è questione di pazienza, è che non puoi sempre pretendere o aspettarti che una decida che le piaci abbastanza per iniziare una storia, o anche semplicemente una frequentazione o comunque un contatto fisico, al primo appuntamento. Però in genere 3 volte bastano, se una entro 3 volte che ti vede non ci sta, è MOLTO probabile che abbia già deciso che ti vuole solo come amico. Per cui, se a te la cosa non interessa, le dici ciao e passi oltre. Con questa "regola" io fondamentalmente non mi son mai sbagliato. Mi è capitato più e più volte di non concludere niente al primo appuntamento e che poi le cose cambiassero al secondo o al terzo. E non mi è mai capitato di non concludere niente al terzo e di cambiare le cose successivamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
insomma,a me capita spesso di essere attratto e di provarci dopo molto tempo magari di ragazze che prima erano solo amiche,e con le quali quindi era capitato che ero uscito parecchie volte,in gruppo o singolaramente..senza che succedesse nulla..
Bel comportamento da sfigato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non è questione di pazienza, è che non puoi sempre pretendere o aspettarti che una decida che le piaci abbastanza per iniziare una storia, o anche semplicemente una frequentazione o comunque un contatto fisico, al primo appuntamento. Però in genere 3 volte bastano, se una entro 3 volte che ti vede non ci sta, è MOLTO probabile che abbia già deciso che ti vuole solo come amico. Per cui, se a te la cosa non interessa, le dici ciao e passi oltre. Con questa "regola" io fondamentalmente non mi son mai sbagliato. Mi è capitato più e più volte di non concludere niente al primo appuntamento e che poi le cose cambiassero al secondo o al terzo. E non mi è mai capitato di non concludere niente al terzo e di cambiare le cose successivamente.
E ridaje che prende tutto alla lettera. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Bel comportamento da sfigato.
cosa c'è di sfigato,non capisco?l'attrazione mica è a comando,a voi non capita mai che un'amicizia si trasformi in qualcos'altro?che l'attrazione venga fuori man mano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Blob.. Che strategia da fine sfigato..
ma quale strategia,mica è una strategia..che state a dì?
siete voi che usate una strategia,io al contrario dico che non esiste alcuna cazzo di regola fissa in queste cose..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
cosa c'è di sfigato,non capisco?l'attrazione mica è a comando,a voi non capita mai che un'amicizia si trasformi in qualcos'altro?che l'attrazione venga fuori man mano?
Può capitare in rari casi, ma se tu dici che lo fai regolarmente, fai solo la figura dell'affamato, che non trovando una donna si butta sulle vecchie amiche sperando che una ci stia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Può capitare in rari casi, ma se tu dici che lo fai regolarmente, fai solo la figura dell'affamato, che non trovando una donna si butta sulle vecchie amiche sperando che una ci stia.
Ma quale regola,siete voi che continuate a parlare di regole.Io dico che una regola non c'è..se devo farmi una scopata..allora ci posso provare pure con la tipa che ho conosciuto la sera stessa fuori al locale...se c'è qualcosa di piu' serio...a me in genere nasce dopo un pò di tempo,ergo,con persone che conosco da un pò di tempo,ERGO,con ragazze che sono uscite nel gruppo da parecchio e con le quali sono amico o conoscente..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
E ridaje che prende tutto alla lettera. :D
Al di là delle gag, non sei d'accordo con me?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Ma quale regola,siete voi che continuate a parlare di regole.Io dico che una regola non c'è..se devo farmi una scopata..allora ci posso provare pure con la tipa che ho conosciuto la sera stessa fuori al locale...se c'è qualcosa di piu' serio...a me in genere nasce dopo un pò di tempo,ergo,con persone che conosco da un pò di tempo,ERGO,con ragazze che sono uscite nel gruppo da parecchio e con le quali sono amico o conoscente..
E io ti sto dicendo che in questo modo fai la figura dello sfigato. Poi continua pure se ti va.