Naturalmente la donna in questione si è scopata il vostro amato e questa frase la pronuncia pubblicamente

Naturalmente la donna in questione si è scopata il vostro amato e questa frase la pronuncia pubblicamente

risponderei "Mai pensato che diventasse tuo solo perché ci hai diviso per mezz'ora il letto".

racconto un aneddoto di cui si parla ancora, a distanza di anni, al circolo di bridge che frequentavo quando giocavo, in quel di milano...
durante un torneo mitchell, una coppia formata da marito e moglie comincia a litigare al tavolo. o meglio, il marito cazzia la moglie, che incassa in silenzio (nel bridge è SEMPRE così, mai visto una moglie che cazzii un marito.). il torneo va avanti, le coppie girano i vari tavoli, la coppia sprofondava sempre più nel punteggio, ed il signore in questione continuava sempre più veemente a cazziare la moglie, alla fine di ogni rubber
"ma come si fa....ma come si può giocare così....ma sei davvero incapace.." e via di questo passo...una cosa tra l'altro imbarazzante per i compagni di tavolo (mi son trovato anch'io a volte a vedere coppie litigare al tavolo, non è un bello spettacolo..)
alla fine dell'ennesimo rubber, in cui la signora oramai visibilmente nel pallone aveva fatto un' altra cazzata, il marito oramai fuori di sè esordì nuovamente "ma allora sei veramente incapace, ma non capisci proprio un cazzo!"...
gelo al tavolo.
la signora si alza elegantemente e dice "io non capirò un cazzo di bridge: in compenso, tu sei un gran cornuto. e se te lo dico io, ti puoi fidare che è vero!"
dopodichè, abbandona la sala.....
DA SPOSARE!!!!![]()