Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_17N_
E quanto costerebbe queste Agcom allo stato italiano?
E che cosa produce? Che vantaggi porta? Ma che serve???
non conosco lo stipendio di calabrò, non conosco nemmeno lo stipendio degli 8 commissari.
cosa produce? assolutamente nulla. vantaggi? non scherziamo...
a cosa serve? appena te lo spiego ti metterai a ridere! ricordo che quando studiai diritto amministrativo e lessi quali erano le sue funzioni mi feci una grossa risata pensando a come vanno in realtà le cose...
l'agcom svolge una funzione di controllo all'interno delle comunicazioni, in pratica:
deve garantire che l'articolo 21 della nostra costituzione venga rispettato! :-0008n
deve garantire il pluralismo! :-0008n
la cosa più comica è che questa autorità indipendente non è indipendente manco per il cazzo! calabrò è stato nominato da berlusconi, gli 8 commissari sono stati nominati dal parlamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico N.
L'AGcom è la casta dato che è costituita da ex-parlamentari
nominati dai loro ex colleghi.
-
Infatti se è vietato mostrare spezzoni di una manifestazione allora è violazione articolo 21..
La casta ormai viola la Costituzione Italiana ed è abusiva.
http://castapolitica.altervista.org
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
se si va contro il pensiero unico si viene multati/censurati/zittiti/cacciati.
che scoperta!
in tv è vietato mostrare gli spezzoni di una manifestazione di protesta ed è vietato parlare degli ex soci del nostro attuale presidente del senato. ti becchi una multa se no.
capite? i multati (cioè quelli che hanno commesso un illecito) sarebbero quelli che hanno avuto la "sfrontatezza" di mostrare agli italiani certe cose.
è gravissimo. uno schifo totale!
-
Riguardo lo stipendio di calabrò devo controllare e ti farò sapere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
non conosco lo stipendio di calabrò, non conosco nemmeno lo stipendio degli 8 commissari.
cosa produce? assolutamente nulla. vantaggi? non scherziamo...
a cosa serve? appena te lo spiego ti metterai a ridere! ricordo che quando studiai diritto amministrativo e lessi quali erano le sue funzioni mi feci una grossa risata pensando a come vanno in realtà le cose...
l'agcom svolge una funzione di controllo all'interno delle comunicazioni, in pratica:
deve garantire che l'articolo 21 della nostra costituzione venga rispettato! :-0008n
deve garantire il pluralismo! :-0008n
la cosa più comica è che questa autorità indipendente non è indipendente manco per il cazzo! calabrò è stato nominato da berlusconi, gli 8 commissari sono stati nominati dal parlamento.