con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
fenris, tu mi immagini triste e cupa, e invece io passo il mio tempo con un sorriso a 28 denti stampato in faccia, e a volte faccio anche finta di non capire.........
no,guarda che io ero serio..per me contro queste bestie non esiste alcuna riabilitazione possibile...andrebbero sbattute in galera e andrebbe buttata la chiave.Niente sconti di pena,o libertà anticipata,questo mostro deve scontare interamente la pena in galera..
no,guarda che io ero serio..per me contro queste bestie non esiste alcuna riabilitazione possibile...andrebbero sbattute in galera e andrebbe buttata la chiave.Niente sconti di pena,o libertà anticipata,questo mostro deve scontare interamente la pena in galera..
Blob, a novant'anni basta una TC cerebrale per dire che questo era incapace di intendere e volere......vuoi non trovargli atrofia, dilatazione degli spazi, lacune ischemiche.......a novant'anni? E molto probabilmente sarà così...
Magari s'era fatta l'idea che al vecchietto non gli tirasse più di tanto e invece quello c'aveva ancora voglia...
beh sono i rischi del "mestiere" di accapappia-vecchietti , io non lo arresterei nemmeno , se ha la fedina penale pulita.
magari era un finto matrimonio di affezione, a volte capita che un anziano sposi una persona molto più giovane per lascirgli i suoi beni in eredità, invece che adottarla o fare testamento.....