Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MariaVittoria C
Ormai mi conosci, cavalierenero6
non saprei dare indicazioni concrete su come trasformare senza spargimento di sangue il caos attuale in una monarchia costituzionale.
Certamente dopo lo stallo per continuare a volare è necessario un avvitamento, una picchiata ed il sangue freddo per riprendere quota.
Se io fossi Danny e Gianfranco e Ronnie e qualcun altro appassionato di questioni giuridiche, comunicherei la decisione condivisa di eleggere Conterio come monarca di Pol - con la tua benedizione -; e poi giocherei di conseguenza ...
:-01#44
Ah...le donne :D
Per passatempo avevo scribacchiato una bozza di "Costituzione monarchica per POL" tempo fa, in base ad un'ispirazione che mi aveva dato C@ndido. Personalmente penso che potrebbe essere un'opzione interessante tentare la strada della Monarchia. Tuttavia mi sa che non esiste attualmente una solida maggioranza riguardo a questa ipotesi. [Tra l'altro con la Monarchia ci sarebbero anche le funzioni di Corte, e quindi più incarichi per tutti.] Cmq non scordarti della tua proposta Maria Vittoria, non è detto che prima o poi non ne esca qualcosa.
-
...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavalierenero6
Ah...le donne :D
Per passatempo avevo scribacchiato una bozza di "Costituzione monarchica per POL" tempo fa, in base ad un'ispirazione che mi aveva dato C@ndido. Personalmente penso che potrebbe essere un'opzione interessante tentare la strada della Monarchia. Tuttavia mi sa che non esiste attualmente una solida maggioranza riguardo a questa ipotesi. [Tra l'altro con la Monarchia ci sarebbero anche le funzioni di Corte, e quindi più incarichi per tutti.] Cmq non scordarti della tua proposta Maria Vittoria, non è detto che prima o poi non ne esca qualcosa.
Quando vuoi, caro.
Sono convinta che fra Anastasia-SinistrOrsa e Genoveffa-DestrOrsa aspiranti al potere ... sia meglio favorire l'incontro di Cenerentola-Popolo-di-Pol col Principe (di Casa da decidere senza pressioni francesi o inglesi ... purchè accetti di condividere la storia unitaria)
:-01#44