Marrazzo: verso chiusura Ciampino
(ANSA) - Roma, 20 gen - 'Noi abbiamo uno scalo intercontinentale, Fiumicino, e abbiamo in predicato la chiusura di Ciampino', dice il Governatore del Lazio Marrazzo. E aggiunge: 'Con il Governo e gli Enti locali stiamo andando alla decisione condivisa di spostare a Viterbo l'attivita' ora di Ciampino'.Marrazzo asserisce poi che 'la Regione Lazio ha impegnato 250 mln per il rafforzamento della tratta Roma-Viterbo'. Infine il presidente della Regione auspica che la Cai mantenga l'obiettivo di 13mila nuove assunzioni.
Purtroppo - e questo Marrazzo non lo sa - che se dovesse chiudere Ciampino entro il 2009, l'aeroporto di Viterbo non sarebbe pronto prima del 2015.
E che si fa nel mentre? Ryanair a Fiumicino?![]()





Rispondi Citando
