Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
beh...io di anni ne ho 59...non basterebbero tre vite per fare tutto quello che vorrei fare
certo, è ovvio... ma il punto è: sei felice di quello che fai oggi ?
se passi da una cosa all'altra per fuggire a te stesso, allora la risposta è NO, e hai terrore di morire.......
se invece fai una cosa per il piacere di farla ADESSO, di morire stasera ti importerebbe ben poco...
per semplificare:
pensa a quando hai appena fatto l'amore BENE... non provi mai la sensazione che potresti morire e non te ne fregherebbe niente ?
se invece non l'hai fatto molto bene.. vuoi avere altro tempo per rifarlo meglio...
-
Citazione:
Occam
beh...io di anni ne ho 59...non basterebbero tre vite per fare tutto quello che vorrei fare
Anch'io. Lasciala parlare, non ha ancora dato la razione quotidiana di aria ai denti.
-
Citazione:
Grandpa
Anch'io. Lasciala parlare, non ha ancora dato la razione quotidiana di aria ai denti.
ma tesorino... io a 38 anni mi sono iscritta di nuovo all'università...
non ho mica 16 anni...
Cmq vi perdono perchè so quanto possa essere terribile la paura del non-vivere.....
-
Citazione:
Dru_na
figurati che io sono contraria anche alla medicalizzazione della vecchiaia....
preferisco morire a 60 anni che prendere 10 pastiglie al giorno come certi anziani che vedo in giro........
la vita è fatta per VIVERE, non per sopravvivere....
certo sopprimiamo chi non è in grado di vivere al meglio la propria vita!! dai un po' come faceva hitler :rolleyes:
-
Citazione:
Dru_na
non ho mica 16 anni...
Cmq vi perdono perchè so quanto possa essere terribile la paura del non-vivere.....
Hai ragione, questa paura appare del tutto evidente dal tuo modo di esprimerti. Comunque sei giovanile, ti avrei dato 39 anni. Risparmia il "tesorino" per una sorte migliore. Certo che all'universita' si cucca bene fra gli under 30 ! :D
-
Citazione:
Dru_na
non ho mica 16 anni...
ahahaha certo che la tua deve essere una gran vita!! :rolleyes:
-
Citazione:
Grandpa
Hai ragione, questa paura appare del tutto evidente dal tuo modo di esprimerti. Comunque sei giovanile, ti avrei dato 39 anni. Risparmia il "tesorino" per una sorte migliore. Certo che all'universita' si cucca bene fra gli under 30 ! :D
quanto siete tristi........
buona vita :-:-01#19
-
ragazzi..... vi auguro di cuore di VIVERE.....
che allora non avreste tutto questo astio in corpo.....
ciao!
-
Citazione:
Dru_na
quanto siete tristi........
buona vita :-:-01#19
E' qui che ti sbagli: io sono felicissimo, a differenza di te che vedi l'avanzare degli anni con terrore. Comunque, se ti puo' essere di conforto, 60 non sono tanti, anche fisicamente, aspetta paziente e non pensare al suicdio. :-:-01#19
-
ma certo che 60 anni sono "pochi".....
specialmente se per 40 hai lavorato anzichè fare quel che ti piaceva......
finchè mi danno 15 anni in meno cmq a me dell'età frega poco...
l'importante è il PRESENTE. Domani non esiste, ieri non c'è più.