Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La morsa fascista del Governo

    Divieto di manifestare nei luoghi di culto, davanti a luoghi storici e perfino se il percorso può incontrare supermercati. Praticamente quasi ovunque tranne che in estrema periferia. Poi, distorsione dei fatti nei confronti di una manifestazione di dissenso, dove centinaia (e non 3una trentina) di ragazzi hanno contestato Fini (basta vedere le immagini). Poi richiesta di identificare e perseguire chi ha manifestato. Si tace come al solito sulle cause, che pure riguardano la morsa fascista sull'informazione, dove non si è potuto parlare liberamente su ciò che è successo a Gaza e si è invece solo voluto parlare di dettagli (un panno bruciato, la preghiera islamica in strada). Tutto questo si chiama fascismo.

    Le palandre fasciste del Governo (il più di destra della Storia Repubblicana Italiana), composto da ignoranti anti-democratici spesso con oscuro passato, stanno cioè tentando di imbrigliare il libero dissenso, chi stecca fuori dal coro che invece afferma che tutto va bene e che parla di veline tette e culi (e Kakà dimenticavo).

    Poi le informazioni si recuperano a stento su Internet: chi di voi sa per esempio delle violente manifestazioni (causate dalla crisi economica) che in questi giorni avvengono in Lituania, Lettonia e Bulgaria?

    Bisogna fare carta straccia delle proprie paure e continuare a steccare fuori dal coro. Questa è democrazia. Difendiamola!!
    Berluskhorror

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Fosse comunismo il dissenso verrebbe punito con la Siberia, andrebbe anche peggio.


    Comunque fino a prova contraria siamo in democrazia, quella che piace tanto a voi, quindi accettate il verdetto perchè questo governo lo vuole la maggioranza degli italiani.

    Sempre i soliti argomenti anti-fascisti quando non sapete più dove andare a battere sbattere la testa. Vi qualificate da soli, "fascismo,fascismo, berlusconi cattivo". Fate mea culpa e smettete di fare del vittimismo patetico, che non vi caca nessuno.

    PS: "I fascisti" stanno all'opposizione, e lo sanno bene quanto fa schifo questo teatrino di circoncisi. (Pregherei che non mi fosse CENSURATO il messaggio come siete soliti fare su Pol Nazionale, e come non facciamo quasi mai su Destra Radicale.)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Of Death Visualizza Messaggio

    Comunque fino a prova contraria siamo in democrazia, quella che piace tanto a voi, quindi accettate il verdetto perchè questo governo lo vuole la maggioranza degli italiani.

    Fantastico il tuo concetto di democrazia. Poi a guardare i sondaggi questo governo non è più sostenuto dalla maggioranza degli italiani. Ma anche fosse il 99,9% che lo sostiene, la democrazia sta PROPRIO NEL RISPETTO NEI CONFRONTI DELLO 0,01% DI CHI NON LO SOSTIENE.
    Berluskhorror

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    Fantastico il tuo concetto di democrazia. Poi a guardare i sondaggi questo governo non è più sostenuto dalla maggioranza degli italiani. Ma anche fosse il 99,9% che lo sostiene, la democrazia sta PROPRIO NEL RISPETTO NEI CONFRONTI DELLO 0,01% DI CHI NON LO SOSTIENE.

    "Democrazia significa semplicemente colpi di randello dalla gente per la gente." (Oscar Wilde)

    Infatti la Mancino-Scelba è proprio nel rispetto di quello 0,01% vero?

  5. #5
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se anche Travaglio parla di Brecht...

    http://it.youtube.com/watch?v=L96oILjp4Gc

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Jan 2009
    Località
    Prosecco (Italia - ma sono Sloveno)
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Fosse comunismo il dissenso verrebbe punito con la Siberia, andrebbe anche peggio.
    E' che palle!!! Il comunismo, come ideologia, non ha fatto nessun morto. Se poi chi l'ha applicata era un criminale, questo non significa che vale l'equazione comunismo = morti.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e' la solita squallida equazione: chi protesta è comunista, disfattista, fancazzista. E' venuta l'ora, per qualsiasi questione, sentirsi tutti così e rispondere "sì, certo" alle solite penose accuse.

    poi se chi protesta non è italiano di nascita, allora apriti cielo. "Bisogna cacciarli dall'Italia a calci in culo questi maumetta!"
    E' venuta l'ora di riappropriarci della pubblica piazza, senza paura di essere insultati. Il limite è stato ampiamente superato e visto che l'opposizione istituazionale balbetta (o addirittura è compiacente), perdendo a valanga consensi, l'opposizione la faremo noi comuni cittadini!

    E' ora di dire BASTA!!
    Berluskhorror

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La democrazia moderna si riassume in questo concetto.

    Molti che eleggono pochi, i quali a loro volta decidono per tutti.

    Qualcuno ha idee migliori?

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    La democrazia moderna si riassume in questo concetto.

    Molti che eleggono pochi, i quali a loro volta decidono per tutti.

    Qualcuno ha idee migliori?
    Il concetto è corretto e non ve ne sono di migliori. Manca un addendum. Se una categoria sociale, o semplici cittadini uniti da un'idea comune, viene colpita da una decisione o semplicemente sono in disaccordo, HANNO TUTTO IL DIRITTO DI RENDERE PUBBLICO IL LORO DISSENSO!
    Berluskhorror

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    Il concetto è corretto e non ve ne sono di migliori. Manca un addendum. Se una categoria sociale, o semplici cittadini uniti da un'idea comune, viene colpita da una decisione o semplicemente sono in disaccordo, HANNO TUTTO IL DIRITTO DI RENDERE PUBBLICO IL LORO DISSENSO!
    Vero, infatti io sono il primo a sostenere il diritto di protestare o manifestare LIBERAMENTE le proprie idee.

    Diritto che in alcun modo deve ledere gli altri diritti, come purtroppo è già accaduto, ricordo bene cosa accadde a Milano in Viale Buenos Aires l'11 Marzo del 2006, solo per fare un esempio.

    Se vogliono manifestare davanti al Duomo di Milano che lo facciano, non mi interessa, se vogliono bruciare le bandiere di Israele che lo facciano e ne subiscano le conseguenze dato che è un gesto stupido incendiare la bandiera di un altro stato, qualunque essa sia.

    Vorrei solo sapere come reagirebbe la comunità islamica italiana se venisse organizzata una manifestazione di sostegno alla cultura cattolica di fronte ad una moschea. Alla fine è un diritto sancito dalla nostra Costituzione, giusto?

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La morsa fascista parte II: Fazio, Santoro e il Conchetta
    Di berluskhorror nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 01:23
  2. governo fascista
    Di landen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 18:28
  3. Una fascista al Governo virtuale?????
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 16:52
  4. Governo fascista!!!
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-06-02, 22:58
  5. Governo fascista!!!
    Di Shaytan (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-02, 18:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito