Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Riccardo e abito nella provincia di como.
Sono un ragazzo di 20 anni(compiuti oggi 19/01/08), e sono un appassionato della Monarchia Sabauda; sono contentissimo di aver trovato in voi un gruppo di fedeli monarchici, con i quali spero di effettuare delle piacevolissime discussioni.
Grazie di avermi accolto con voi, vi porgo i miei saluti e...
...Avanti Savoia!!!!
-
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Riccardo e abito nella provincia di como.
Sono un ragazzo di 20 anni(compiuti oggi 19/01/08), e sono un appassionato della Monarchia Sabauda; sono contentissimo di aver trovato in voi un gruppo di fedeli monarchici, con i quali spero di effettuare delle piacevolissime discussioni.
Grazie di avermi accolto con voi, vi porgo i miei saluti e...
...Avanti Savoia!!!!
-
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Riccardo e abito nella provincia di como.
Sono un ragazzo di 20 anni(compiuti oggi 19/01/08), e sono un appassionato della Monarchia Sabauda; sono contentissimo di aver trovato in voi un gruppo di fedeli monarchici, con i quali spero di effettuare delle piacevolissime discussioni.
Grazie di avermi accolto con voi, vi porgo i miei saluti e...
...Avanti Savoia!!!!
-
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Riccardo e abito nella provincia di como.
Sono un ragazzo di 20 anni(compiuti oggi 19/01/08), e sono un appassionato della Monarchia Sabauda; sono contentissimo di aver trovato in voi un gruppo di fedeli monarchici, con i quali spero di effettuare delle piacevolissime discussioni.
Grazie di avermi accolto con voi, vi porgo i miei saluti e...
...Avanti Savoia!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Innanzitutto benvenuto (e auguri!) da parte mia, sono convinto che ti troverai bene con gli amici che frequentano questo forum. :-:-01#19
grazie mille per gli auguri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Innanzitutto benvenuto (e auguri!) da parte mia, sono convinto che ti troverai bene con gli amici che frequentano questo forum. :-:-01#19
grazie mille per gli auguri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Innanzitutto benvenuto (e auguri!) da parte mia, sono convinto che ti troverai bene con gli amici che frequentano questo forum. :-:-01#19
grazie mille per gli auguri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Innanzitutto benvenuto (e auguri!) da parte mia, sono convinto che ti troverai bene con gli amici che frequentano questo forum. :-:-01#19
grazie mille per gli auguri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Innanzitutto benvenuto (e auguri!) da parte mia, sono convinto che ti troverai bene con gli amici che frequentano questo forum. :-:-01#19
grazie mille per gli auguri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Innanzitutto benvenuto (e auguri!) da parte mia, sono convinto che ti troverai bene con gli amici che frequentano questo forum. :-:-01#19
grazie mille per gli auguri....