Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ma io all'urlogo gli avevo anche portato le reliquie così speravo le analizzasse per capire di cosa erano fatte, ma manco le ha guardate
Consiglio della fu: invece di tenerti i calcoli sulla libreria vai dal tuo medico di famiglia e ti fai prescrivere l'analisi chimico-fisica del calcolo (e rifai la stessa cosa con quello nuovo, perché non è detto che sia sempre la stessa cosa).
Poi ti fai fare l'impegnativa per una visita nefrologica e porti tutta la documentazione al nefrologo, che deciderà quali analisi farti fare.
-
Citazione:
mosongo
Beh, allora perché non fanno le analisi in cooperazione...mi spiego: Il paziente va dall'urologo ecc. ecc. il quale poi, a sua volta, lo manda dal nefrologo ecc. ecc...Dopo il responso dal consulto dei tre, alla fine si decide chi o cosa bisogna fare...
Invece, a me sembra che Brunik va dall'urologo e questo già usa la pinza...
l'urologo usa la pinza, e qui probabilmente non c'è altro da fare per QUEL calcolo in vescica, difficilmente studia il metabolismo..e comunque da noi un certo grado di collaborazione c'è.
-
Citazione:
fulvia
Consiglio della fu: invece di tenerti i calcoli sulla libreria vai dal tuo medico di famiglia e ti fai prescrivere l'analisi chimico-fisica del calcolo (e rifai la stessa cosa con quello nuovo, perché non è detto che sia sempre la stessa cosa).
Poi ti fai fare l'impegnativa per una visita nefrologica e porti tutta la documentazione al nefrologo, che deciderà quali analisi farti fare.
mi sto segnando tutto sul block notes, questa POL a volte è un vero forum di servizio, grazie fulvia
-
Citazione:
fulvia
l'urologo usa la pinza, e qui probabilmente non c'è altro da fare per QUEL calcolo in vescica, difficilmente studia il metabolismo..e comunque da noi un certo grado di collaborazione c'è.
Sarebbe auspicabile che migliorasse...
-
Citazione:
brunik
mi sto segnando tutto sul block notes, questa POL a volte è un vero forum di servizio, grazie fulvia
di nulla, e se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere anche pvt.