pubblicita' per i leghisti
http://www.youtube.com/watch?v=cZMITiGh-f0


pubblicita' per i leghisti
http://www.youtube.com/watch?v=cZMITiGh-f0


ma roba da matti.......
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


E' tarocca, vero?![]()


ahahahaha geniale!![]()


Bereshit, bellissima!! Ma ho dovuta risentirla 3 o 4 volte per capire cosa diceva l'acculturatissimo padre.








credo siano tarocche...come questa (che seocodo me a' ancora piu' bella)
http://www.youtube.com/watch?v=ErdPRJZUj0I