Visualizzazione Stampabile
-
Assolutamente sì e non capisco perché essere contrari.
Posso capire la preoccupazione delle armi da fuoco ma adesso non venitemi a dire che un pazzo può fare una strage con un taser. E' solo un utile strumento di autodifesa.
-
Le armi come strumento di difesa. Come ho fatto a non pensarci?
In tal caso voglio un deterrente nucleare.
http://www.voidspace.org.uk/gallery/...up_of_STFU.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
quello che nn capiscono molti destri (dispregiativo, sinistri dispregiativo per l'altra parte) che il problema della criminalità (di 100 tipi diversi) nn è prenderli, ma la procedura burocratica che si mette in moto dopo la cattura
la polizia puo essere anche fornita di armi nucleari, ma il problema sta a monte, cioè il giudizio che un fuorilegge si prende o evita, il problema è l'inefficienza della magistratura
a parte poi il problema che si prenderebbero le scariche anche gente che nn centra nulla !!!!
Serve soprattutto nelle operazioni di ordine pubblico.
Invece di esagerare con le bastonate, con il rischio di ferite gravi, una "taserata" è sufficiente a mettere fuori combattimento per un bel po' di tempo colui al quale è somministrata.
-
Si, ma solo se sono i privati a poterlo avere in tasca. No al taser nelle mani degli sbirri: sarebbe l'ennesimo abbuso di potere da parte dello Stato di merda.
-
Citazione:
Ashkan
Le armi come strumento di difesa. Come ho fatto a non pensarci?
Una tautologia che ti potevi risparmiare.
-
Citazione:
Immanuel
E' uno strumento come un coltello da cucina.
L'uso che se ne fa determina la sua pericolosità.
appunto, il coltello da cucina serve in cucina, il taser è uno strumento di repressione
-
Citazione:
Defender
Serve soprattutto nelle operazioni di ordine pubblico.
Invece di esagerare con le bastonate, con il rischio di ferite gravi, una "taserata" è sufficiente a mettere fuori combattimento per un bel po' di tempo colui al quale è somministrata.
Ok, ma il primo strumento è il dialogo !!!!
-
Citazione:
DrugoLebowsky
appunto, il coltello da cucina serve in cucina, il taser è uno strumento di repressione
Come le pistole e i fucili.
-
Citazione:
DrugoLebowsky