Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    U.R.N. Sardinnya
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Località
    www.partitosardo.org Per il Partito Nazionale Sardo
    Messaggi
    1,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Spazzatura ideologica contro il rilancio dell'indipendentismo

    *
    Azionismo? Ideologia di Giuseppe Mazzini importata in Sardegna da
    Emilio Lussu, integrata ai ritardi dell'Italia ed incapace di evolversi verso
    un moderno nazionalismo etnico.

    *
    Non-Nazionalismo? Prodotto della sub-cultura italiana di sinistra che in
    Sardegna ha l'unico obiettivo di cancellare la nostra identità. Il
    Nazionalismo Indipendentista nel resto del pianeta non è una ideologia
    autoritaria. Scottish National Party? Un esempio di Nazionalismo
    Solidale.

    *
    Non-Autonomismo? Spazzatura ideologica derivante dai fallimenti
    passati dell'Azionismo in Sardegna; la causa con cui buona parte
    dell'indipendentismo (a differenza del resto del mondo) non riesce a
    concepire un percorso graduale per l'indipendenza.

    *
    No-Global? Etichetta utile a confondere gli elettori: Spinge i movimenti
    indipendentisti a non affrontare una cultura di governo ed assimila tutto
    l'indipendentismo verso una dimensione isolazionista e radicale. I
    problemi globali non si risolvono dalle piazze ma dai governi.

    *
    Folklorismo? Ostentare la propria cultura serve solo a ridicolizzarla. La
    sua tutela non può avvenire nelle strade o nei volantini propagandistici
    ma solo nella Pubblica Istruzione e nei Mass-Media. Servono Riforme.

    *
    Destra? Sinistra? La guerra fredda è finita da tempo, la partitocrazia
    italiana con PD e PDL sta tentando una difficile rimonta dopo anni di
    ritardi rispetto al resto del pianeta, e in Sardegna?

    Basta con i complessi, vogliamo un moderno
    Partito Nazionale Sardo per
    entrare in Europa e nella Comunità Internazionale da protagonisti!


    U.R.N. Sardinnya ONLINE


    http://www.urn-indipendentzia.com/UR...20un%20PNS.pdf

  2. #2
    U.R.N. Sardinnya
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Località
    www.partitosardo.org Per il Partito Nazionale Sardo
    Messaggi
    1,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' tempo di iniziare a dire nò al ciarpame che divide l'indipendentismo senza consenso dai Sardi!

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Mar 2008
    Località
    IN DISTERRU "SIRADONIA ES LUKE IN S'ISKURU" ES WERANA/U ES S'ABA ES PITZINNIA ES SU WRORE DHE S'INDIPENDENTZIA
    Messaggi
    263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazz...alla vinis chi ses tue con le agressioni che stai mettendo i movimenti indipendentisti contro, vedi persone deboli come realista che ci cascano sempre.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Aug 2006
    Messaggi
    180
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro amicone Neuropeista
    ti ho già detto che la dietilamide-25 dell'acido lisergico fa troppo male se preso in dosi massiccie! Mollala!
    Fatti una canna così ti rilassi ed è meglio per te e per tutti i movimenti indipendentisti.
    Devi sforzarti a capire che gli indipendentisti sono schierati in più movimenti perchè la pluralità è ricchezza di idee, di proposte, di concettualità. Ma tu sei troppo sballato per capire. Prova a drogarti con
    Portentoso!!

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2007
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Toh! finalmente un argomento nuovo da parte di europeista.
    grazie, ne sentivamo la mancanza.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Nov 2008
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti aspetteremo al varco quando tornerai a leccare il culo nel 2014,sempre se non ti colpiscano prima is frastimus dai quali sei evidentemente sferzato,quando piangerai (piangerete) alleanze per non restare fuori dal gioco e per non vedere allontanarsi inesorabilmente la poltroncina promessa .Rimanitene con i sardisti,quello e' il tuo mondo,oppure evolviti,fai qualcosa di concreto che non sia solo ed esclusivamente battere i polpastrelli sulla tua tastiera consumata.
    Eleva urn a partito o movimento,in questo momento siete come quelle palline che si vedono sulle strade di campagna dopo che passa un gregge di pecore sarde.
    Menti sapendo di mentire e ultimamente ti va dietro solo realista,speriamo che molli sni e si unisca a urn,ne avremmo tutti da guadagnare.
    Dov'era urn quando é arrivata l'aliga al porto canale? dov'era urn quando si festeggiava il cinquantenario del poligono interforze del salto di quirra?Dov'era urn sardigna quando iRS e sn+i smascheravano le porcherie dell'industria chimica in sardegna?Dove era urn quandi gli indipendentisti si beccavano le manganellate?Arregordadi ca cussas piccioccas e cussus piccioccusu anti boddiu corpus peri po difendi a is tastieristas comente a tui e po difendi tottus cussus ca non fainti unu cazzu(comente a tui) po sa questioni sarda.
    Stai scavndo una buca cosi' grande per sotterrare urn, che ci stai dentro pure tu.

  7. #7
    U.R.N. Sardinnya
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Località
    www.partitosardo.org Per il Partito Nazionale Sardo
    Messaggi
    1,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel 2014 ci sarà più o meno la solita situazione di oggi ma magari con qualche sigla di meno...

    U.R.N. Sardinnya è nata come mezzo di comunicazione e persino durante il periodo dell'aliga abbiamo parlato dei movimenti così come lo facciamo sempre.

    Noi non facciamo parte del vostro gioco al massacro tra sigle e rispettiamo anche i Sardisti perché intanto non sono meno di voi e in secondo luogo in quanto a risultati siete sulla stessa barca. Quindi non capisco in ragione di quale motivo tu ti senta superiore agli altri.
    Altra cosa: Noi non guardiamo col paraocchi in verticale per attaccare sempre quello che ci sta vicino, guardiamo da un'altra prospettiva le cose, dall'alto: Gente che dovrebbe essere unita che si fa la guerra mentre i grandi unionisti se la ridono.
    E stavolta da IRS ci hanno pure detto di votare Soru...l'indipendentismo Sardo è arrivato al ridicolo.
    Il primo caso al mondo in cui si invita a votare i nostri avversari.

  8. #8
    U.R.N. Sardinnya
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Località
    www.partitosardo.org Per il Partito Nazionale Sardo
    Messaggi
    1,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giovanni Angioy, hai sbagliato medicina:
    IRS non è più contro la dipendenza ma a favore, dalla a loro che ci hanno detto di votare un partito centralista come il PD.
    L'indipendentismo è alla frutta, speriamo non si sparga la voce a livello internazionale.
    Che vergogna.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2009
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah...
    secondo me è molto semplice: basta ignorarlo.
    Ma secondo voi bisogna stare dietro a uno che afferma che iRS dice di votare il pd... Rispondergli non solo significa dargli importanza ma anche legittimare un signor nessuno e le sue bizzarre fanta-teorie.
    Poi fate un pò come vi pare...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Nov 2008
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Europeista Visualizza Messaggio
    Nel 2014 ci sarà più o meno la solita situazione di oggi ma magari con qualche sigla di meno...
    Sei anche veggente,uau!!!e nel 2019 cosa succedera'?e nel 2024?

    U.R.N. Sardinnya è nata come mezzo di comunicazione e persino durante il periodo dell'aliga abbiamo parlato dei movimenti così come lo facciamo sempre.
    Come volevasi dimostrare,SOLO PAROLE E ZERO PRASSI.

    Noi non facciamo parte del vostro gioco al massacro tra sigle e rispettiamo anche i Sardisti perché intanto non sono meno di voi e in secondo luogo in quanto a risultati siete sulla stessa barca. Quindi non capisco in ragione di quale motivo tu ti senta superiore agli altri.
    Altra cosa: Noi non guardiamo col paraocchi in verticale per attaccare sempre quello che ci sta vicino, guardiamo da un'altra prospettiva le cose, dall'alto: Gente che dovrebbe essere unita che si fa la guerra mentre i grandi unionisti se la ridono.

    MA QUANTE SEGHE MENTALI

    E stavolta da IRS ci hanno pure detto di votare Soru...l'indipendentismo Sardo è arrivato al ridicolo.
    Il primo caso al mondo in cui si invita a votare i nostri avversari.
    Ma che tipo di erba fumi? super skunk? o la red purple?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La ricetta anti-crisi del Governo Berlusconi
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-08-11, 22:19
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-05-10, 20:08
  3. St. Patrick a Dublno!
    Di Bart Colleoni nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 03:09
  4. Prima Assemblea Nazionale dei giovani della Fiamma Tricolore
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-02, 00:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito