User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito IL CONSERVATORE - Comunicazioni, segnalazioni, contatti

    Per Florian, importante

    Ti chiedo la cortesia di inviarmi (con anticipo rispetto agli appuntamenti prefissati) i testi di tutte le lezioni, in modo da realizzare opuscoli/libri in PDF (magari SaToSHi80 potrebbe elaborarli con la stessa grafica di quello già realizzato) e renderli più fruibili e facilmente leggibili.

    Attendo risposta, Salvatore.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #2
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    113 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Salvatore,

    al momento ho solo Podhoretz (che ti ho spedito via mail). Per quanto riguarda Burke, devo correggere ancora 170 pagine.
    Tuttavia non capisco queste considerazioni. Sto postando il testo corpo 12, che anche un quattrocchi miope come il sottoscritto riesce a leggere bene. Chi proprio non ce la fa può sempre stamparsi le pagine.

    Non vorrei che si finisse col dare più importanza alla forma che al contenuto...

  3. #3
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    E' bella l'idea di costruire un archivio di documenti su Falcodestro:
    http://www.falcodestro.it/documenti/
    Anche perchè su POL, purtroppo, gli allegati non sono permessi.
    Ma giustamente bisogna in primo luogo occuparsi dei contenuti. A tal proposito colgo l'occasione per dire che su La Quarta Guerra Mondiale posterò un intervento domani o dopodomani al massimo; per stasera -considerata la stanchezza per una dura giornata (sapeste quante ne combina Trenitalia! ) mi dedicherò alla lettura e a qualche eventuale commento in altre discussioni.
    E' davvero importante non far cadere gli spunti e le lezioni di Florian; ciascuno dia per quanto può il suo contributo.

  4. #4
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Salvatore,

    al momento ho solo Podhoretz (che ti ho spedito via mail). Per quanto riguarda Burke, devo correggere ancora 170 pagine.
    Tuttavia non capisco queste considerazioni. Sto postando il testo corpo 12, che anche un quattrocchi miope come il sottoscritto riesce a leggere bene. Chi proprio non ce la fa può sempre stamparsi le pagine.

    Non vorrei che si finisse col dare più importanza alla forma che al contenuto...
    Credimi Antonio, nonostante gli sforzi che fai e che apprezzo, ho serie difficoltà a leggere probabilmente perchè, dinnanzi al computer, ci sto per almeno 7-8 ore al giorno, ragion per cui di fronte ad una pagina web ricca di testo depongo bandiera bianca senza neppure tentare di oppore resistenza .
    Nel PDF la scrittura è più grande e con interlinea maggiore, e riesco a leggere con molte meno difficoltà e, contestualmente, ad evitare di stampare decine di pagine ogni volta (con stampante che spesso fa i capricci).
    Se a ciò ci aggiungi il fatto che il PDF ci da l'opportunità di catalogare il lavoro e custodirlo in archivi, vien da sè che si tratta della soluzione migliore.
    In ogni caso continuerò ad aspettare le tue pubblicazioni regolarmente, mi rendo conto che ti trovi a correggere moltissimo testo e che il lavoro è molto dispendios.
    Per Burke pazienterò, lo leggerò secondo il calendario che hai stilato.
    Grazie Antonio.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  5. #5
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    E' bella l'idea di costruire un archivio di documenti su Falcodestro:
    http://www.falcodestro.it/documenti/
    Anche perchè su POL, purtroppo, gli allegati non sono permessi.
    Ma giustamente bisogna in primo luogo occuparsi dei contenuti. A tal proposito colgo l'occasione per dire che su La Quarta Guerra Mondiale posterò un intervento domani o dopodomani al massimo; per stasera -considerata la stanchezza per una dura giornata (sapeste quante ne combina Trenitalia! ) mi dedicherò alla lettura e a qualche eventuale commento in altre discussioni.
    E' davvero importante non far cadere gli spunti e le lezioni di Florian; ciascuno dia per quanto può il suo contributo.
    Io vorrei far di più, ma mi trovo anche ad onorare l'impegno FD.it . Tenere la grafica sotto controllo non è per niente semplice, la bellezza del nuovo sito ha un costo (in termini di tempi di lavoro) più alto di quello che prevedevo.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  6. #6
    CONSERVATORE
    Data Registrazione
    03 Nov 2008
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ci sono, tu mi dici cosa devo fare ... e io lo faccio uaauahuahaahauhu

  7. #7
    conservatore-monarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Località
    ...liberale
    Messaggi
    1,370
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito VARIE - Comunicazioni, segnalazioni, contatti

    ragazzi,
    io come voi ho una vita esterna e diversa da quella di pol,faccio il liceo classico e sono al primo anno e ieri ho preso il mio primo 1 a latino...è bene che mi allontani da pol per impegnarmi da altre parti,magari nella politica reale dove sto organizzando un grande evento nella mia scuola con diversi politici di spicco della toscana.
    Mi dispiace ma sono impegnato nella realtà e nella mia vita non c'è spazio per un giochino virtuale.
    saluti.

  8. #8
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Caro AGMichele, fai bene ad occuparti prima di ogni altra cosa del tuo percorso scolastico (e in questo senso ti auguro i migliori successi); ma voglio solo sottolinare che "Il Conservatore" NON è un "giochino virtuale", ma una esperienza di alto livello culturale.

  9. #9
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGmichele Visualizza Messaggio
    ragazzi,
    io come voi ho una vita esterna e diversa da quella di pol,faccio il liceo classico e sono al primo anno e ieri ho preso il mio primo 1 a latino...è bene che mi allontani da pol per impegnarmi da altre parti,magari nella politica reale dove sto organizzando un grande evento nella mia scuola con diversi politici di spicco della toscana.
    Mi dispiace ma sono impegnato nella realtà e nella mia vita non c'è spazio per un giochino virtuale.
    saluti.
    il liceo prima, m'a prova a sostiuire "virtuale" con "potenziale" e "formativo". La simulazione è giá indicazione dell"identità in situazioni quali POL.

  10. #10
    conservatore-monarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Località
    ...liberale
    Messaggi
    1,370
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    definite come diavolo vi pare il nome virtuale con qualunque altra cosa ma resta comunque un esperienza che puo essere formativa ma mai e poi mai come puo essere formativo militare in un partito con persone reali (non nel senso che voi siete anormali)...comunque grazie.
    michele

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicazioni
    Di vescovosilvano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-11, 19:06
  2. IL CONSERVATORE - Creazione "sotto-forum" per Il Conservatore
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 09:38
  3. Comunicazioni SN
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 11:11
  4. Comunicazioni...
    Di No Man's Land nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 01:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito