http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...111372915.html
USA: GIOCAVA, AGENTE SPARA A 15/ENNE
Il giovane girava in bicicletta con una pistola- giocattolo
(ANSA) - WASHINGTON, 11 MAG - Il vice-sceriffo di Palmdale (California) ha sparato a un adolescente che stava giocando a 'guardie e ladri' con un'arma giocattolo. Il quindicenne girava in bicicletta brandendo una pistola. Il poliziotto e' intervenuto dopo aver ricevuto segnalazioni telefoniche: gli ha intimato di gettare l'arma, ma il ragazzo per gioco gliel'ha puntata contro.Non sapendo che si trattava di un arma giocattolo, il vice-sceriffo ha sparato al ragazzo colpendolo al torace. E' in prognosi riservata.




Rispondi Citando
